Siderno. Intervengono i calciatori:"Auguriamo le migliori fortune ai nostri ex compagni. Occorreva più dialogo"
Siderno. Intervengono i calciatori:"Auguriamo le migliori fortune ai nostri ex compagni. Occorreva più dialogo"

Come calciatori del Siderno calcio ci corre l’obbligo esprimere tutta la nostra amarezza e mortificazione per la situazione venutasi a creare con i nostri ormai ex compagni, non vogliamo entrare nel merito ma non possiamo non esprimere la nostra tristezza e delusione per una presa di posizione che non ha tenuto conto né dei rapporti ormai instaurati fra di noi, né del particolare affetto che questa Città offre a ognuno di noi, né al momento cruciale del campionato.

Il vizietto a copiare non vuole passare ciao da stadioradio

Tutti noi sappiamo che queste situazioni sono abbastanza frequenti nei campionati dilettantistici e di norma si risolvono col dialogo e col confronto e a tal proposito ci sia permesso evidenziare come la Dirigenza tutta ci è stata sempre vicina e, anche se a volte le fisiologiche difficoltà hanno causato leggeri ritardi nei rimborsi, gli impegni presi sono stati mantenuti, quelli di noi che sono a Siderno da più anni sanno che non hanno mai perso niente.


 

Ai tre amici andati via vogliamo augurare le migliori fortune. Alla Società, ai tifosi sempre calorosi e appassionati e alla Città di Siderno tutta ci sentiamo di garantire il nostro sforzo massimo per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Ognuno di noi s’impegna, ora qui, a dare il 200 per cento per questa maglia. Forza Siderno sempre!!!


 

Siderno 08.03.2018

I Calciatori del Siderno.