Questione stadi. Trebisacce e Locri lavori in partenza
Questione stadi. Trebisacce e Locri lavori in partenza

L’avvicinarsi del finale di stagione coincide anche con i bilanci e la programmazione. Altre questioni che tengono banco sono quelle relative agli impianti di gioco. Sotto questo aspetto a Trebisacce e Locri più di qualcosa si è mosso. Per quanto riguarda il centro cosentino, quella di domenica tra Trebisacce-AuroraReggio sarà l’ultima partita nel vecchio “Amerise”.

Lunedì, infatti, sarà attivato il cantiere e lo stadio cosentino vedrà, come interventi salienti, la posa del sintetico, il rifacimento dello spogliatoio, la ristrutturazione della vecchia tribuna ed il sorgere di un settore ospiti.

Per quanto riguarda il centro reggino è il sindaco, Calabrese, ad averci dato ragguagli. Il cantiere aprirà non oltre il 15 aprile ed il termine di consenga è fissato in 91 giorni. Inoltre, aggiunge il sindaco, è già avvenuto un sopralluogo e la firma dei verbali. 

Al “Comunale” la posa del sintetico, il ripristino dei seggiolini, unitamente a lavori riguardanti gli spogliatoi e la creazione di un punto di ristoro saranno gli aspetti salienti per i fruitori dello stadio. Il vizietto a copiare non vuole passare ciao da stadioradio

Quel che è certo, quindi, è che per le due cittadine si prospetta un abbandono della terra ed un passaggio a terreni che permetteranno anche il miglioramento dello spettacolo a partire dal 2018/19.