Stadioradio

Promozione B. Definite le partecipanti ai play off, ancora qualche brivido in coda

di redazione  | 22/04/2018 in " Promozione "
1242 letture | 0 commenti | 0 voti

Eccoci all’epilogo del penultimo turno del campionato di Promozione B che definisce la zona play off e resta accesa in zona bassa.

Africo-Bovalinese: un pareggio che sostanzialmente va a cristallizzare le posizioni di entrambe con la quasi certezza di disputare gli spareggi in trasferta. Un pizzico di nervosismo di troppo con dei rossi, ma in un derby ci può stare.

Atletico Maida-San Luca: vittoria della formazione locale che resta nel gruppetto a 30 punti ed ora andrà a cercare la salvezza diretta in quel del “Campoli”. Per i reggini un passaggio a vuoto che non inficia l’ottima stagione disputata.

Botricello-Filogaso: vittoria preziosa dei catanzaresi che a 90’ dalla fine sarebbero in posizione di salvezza diretta, per i vibonesi è praticamente quasi certa la disputa dei play out.

Gioiese-Real: vittoria di misura dei viola in questo derby che consente a chi oggi ha giocato in casa di restare sul pezzo per la salvezza diretta che passerà quasi necessariamente dalla vittoria nella prossima partita.

Gioiosa Jonica-Rombiolese: pirotecnico successo del locali che salutano al meglio il loro pubblico per la stagione regolare, ora non resta che preparare al meglio il derby con la Bovalinese che servirà da antipasto per il post season. Per la Rombiolese ci sarà una festa all’ultima in casa contro la Villese, una stagione così va comunque celebrata a dovere-

S. Gregorio D’Ippona-Brancaleone: partita scoppiettante e ben 8 gol. Un buon modo per i vibonesi di prepararsi al play out che ancora potrebbe essere giocato in casa con risultati favorevoli all’ultimo turno.

Stilese-Bocale: partita tra squadre che ormai non avevano nulla da chiedere al torneo e che termina con la capolista che fa il suo mestiere e centra un nuovo successo su un campo difficile, nobilando ulteriormente questa stagione.

Villese-Bagnarese: servirà un miracolo a questo punto per i neroverdi dello Stretto affinché il play out possa essere giocato in casa e molto ci sarà da riflettere su come si è giunti a questa situazione. Di contro i biancoazzurri mantengono il secondo posto e si apprestano a vivere gli ultimi 90’ con la consapevolezza della propria forza.


situazione del torneo qui


Inserisci qui il tuo commento


ABAMED
20/01/22 23:54 , di julianros80

Brancaleone campione d'inverno


19/01/22 22:47 , di StadioRadio

Totodilettanti 2021-22


17/01/22 14:28 , di area51

Ripartenza confermata al prossimo weekend


1

tonino61

1483
2

cinghiale

1475
3

gillet13

1463
4

salvatore vellone

1356
5

julianros80

1332
6

Edge

1319
sarta
9.6
tuttotrasf