Stadioradio

Bianco pronto ad un torneo di vertice

di Redazione  | 28/07/2018 in " Prima Categoria "
1232 letture | 0 commenti | 0 voti

 

riceviamo e pubblichiamo

Dopo l'amara finale play off che ha visto sfumare la vittoria al 97' minuto, il Bianco si appresta a disputare una nuova stagione con un nuovo gruppo dirigenziale. Dopo aver fatto i doverosi saluti al presidente uscente Pasquale Gerace  che ha contribuito alla crescita della società sopratutto sotto il profilo dell'organizzazione, vanno anche ringraziati tutti coloro che hanno contribuito economicamente per lo svolgimento della stagione calcistica.

Oggi si riparte da un nuovo presidente, Domenico Gallo, che prende le redini del sodalizio bianco azzurro: noto commercialista ed ex bandiera del Bianco,  sarà coadiuvato dal gruppo storico della dirigenza.  L'augurio è che Gallo possa trasmettere la propria passione per la maglia anche alla tifoseria ed alla cittadina che purtroppo ultimamente è stata poco presente, facendo mancare il sostegno alla squadra.

In panchina è sta confermato mister Francesco (Capello) Criaco che insieme al ds Totò De Leo stanno lavorando sulla costruzione di una squadra che possa affrontare un campionato di alta classifica. Numerose le trattative aperte con calciatori importanti per rafforzare il già ottimo organico. Il primo vero acquisto è quello del centrocampista ex Bovalinese ,Vincenzo De Leo,  bianchese doc.

La prestigiosa stagione che abbiamo disputato e da poco salutato è frutto di un gruppo di calciatori unito e motivato oltre che ben guidato, che è riuscito a raggiungere una storica finale di Coppa Calabria, persa contro la blasonata Morrone, oltre che una finale play off.  Ci auguriamo che il prossimo campionato sia quello giusto, affinchè il Bianco possa,  dopo quasi cento anni di storia, conquistare la Promozione, mai ottenuta sul campo.

In alto il nuovo logo del Bianco realizzato da Fabrizio Sculli


Tags : Bianco
EGR

Inserisci qui il tuo commento


12/08/19 12:07 , di Annamaria Implatini

Tragedia in strada muore Calderaro


09/08/19 02:17 , di Annamaria Implatini

A Scalea si continua a sudare (video)


02/08/19 16:39 , di Emilio Lupis

MERCATO LOCRI: Che colpi per mister Scorrano


31/07/19 09:28 , di Annamaria Implatini

Scalea, iniziato il ritiro ecco le ultime (VIDEO)


1

salvatore vellone

3631
2

FIAMMA

3520
3

pulicara

3358
4

celia

3246
5

ralphcraine87

3116
6

tonino61

3092
cormar
ONZE
copy center