Eccellenza. Si parte con le telecamere a Siderno! Subito due derby!
Eccellenza. Si parte con le telecamere a Siderno! Subito due derby!

Turno uno in Eccellenza tutto da vivere su StadioRadio grazie alla sindycation, CalabriaTv, lo streaming, il temporeale e la nostra APP oltre che l’innovativo bot telegram per portare il calcio dei dilettanti in tutti i modi alla vostra attenzione!


 

Siderno-Paolana: anticipo del sabato in onda in streaming qui su stadioradio. I padroni di casa, profondamente rinnovati, proveranno sin da subito ad incamerare punti anche per contenere i danni dovuti all’assenza di Di Piedi (infortunato). Per quanto riguarda gli ospiti, il mercato importante messo in atto andrà subito reso proficuo per scacciare al meglio i fantasmi del passato torneo.

Bocale-Sersale: sarà esordio in festa per i biancorossi che tornano in Eccellenza e sono subito chiamati a mostrare tutta la loro solidità contro il “furore” agonistico dei giovani di Parentela che dopo il capolavoro di Cutro, cercherà di continuare il suo percorso di crescita in giallorosso.

GallicoCatona-ReggioMediterranea: subito stracittadina a Reggio Calabria. I precedenti dicono che i favoriti sono i locali, ma le ambizioni dei gialloblu per quest’anno sono alte e quindi sarà senza dubbio una partita vibrante quella che divertirà coloro i quali si assieperanno sugli spalti del “Lo Presti”.

Cutro-Corigliano: il ritorno di Vanzetto dove tre anni fa compì un capolavoro e la consapevolezza di dover centrare la salvezza partendo contro la corazzata. Questo il canovaccio della giornata per la formazione crotonese, per la squadra jonica c’è l’obbligo di iniziare subito la scalata in alla vetta.

Isola CR-Cotronei: locali che tornano in categoria dopo un solo anno. L’ambizione di questa stagione sarà quella di divertirsi il più possibile mantenendo il lato sinistro della classifica. I cotronellari dopo l’impresa storica dello scorso anno, partono con un nuovo mister ed una rosa parzialmente rinnovata che incuriosisce molto.

Acri-Trebisacce: i lupi sono partiti in ritardissimo ed assemblati da poco. I giallorossi di Malucchi hanno tante novità. Una partita che potrebbe comunque dare indicazioni importanti sul medio periodo per entrambe.

Ol. Rossanese-Bovalinese: “replica” della splendida finale play off dello scorso anno per il salto di categoria. Le squadre, ironia della sorte, si ritrovano subito contro ed organici alla mano, sulla carta, l’attesa è alta anche se gli amaranto lamentano qualche defezione in più.

Scalea-Soriano: organici profondamente rinnovati per entrambe, i padroni di casa, guidati dall’ex Gregorace, vorranno confemare quanto di buono fatto in coppa Italia. I vibonesi saliranno sull’alto Tirreno, volendo dimostrare da subito che la “rivoluzione d’estate”, con Saladino in panchina, porterà buoni frutti.