Promozione B. Il S. Luca è già da solo. Borgia dimissioni in diretta del tecnico
Promozione B. Il S. Luca è già da solo. Borgia dimissioni in diretta del tecnico

Africo-Montepaone: esordi opposti per le due squadre. Erano i catanzaresi ad aver vinto al primo turno, mentre i reggini si presentavano a zero. Risultato inequivocabile per i biancoazzurri che infliggono un passivo pesante ai catanzaresi alla prima trasferta dopo il ritorno in categoria. Ancora è presto per trarre conclusioni su entrambe, ma per i locridei si iniziano ad intravedere buoni segnali.

Brancaleone-Borgia: risultato tennistico ed indiscutibile. Peccato per la situazione stadio, ma questo Brancaleone può dare fastidio a tutti. A fine gara dimissioni in diretta di mister Magro.

Archi-Gioiosa Jonica: dopo i rimpianti per il pareggio della prima giornata, l’Archi con una buona partita, trova i tre punti e festeggia al meglio il ritorno casalingo dopo la lunga assenza dalla categoria. Per la formazione locridea si sapeva che la trasferta sarebbe stata ostica ed ora occorrerà riorganizzare le idee per ripartire.

Gioiese-Filogaso: i viola sanno che in casa vanno costruite molte fortune ed il 4-2 finale consente di continuare l’avanzata in classifica. Vibonesi a secco di punti nonostante i due gol in trasferta.

Rombiolese-C. Di Rosarno: partita insidiosa, benché casalinga, per la formazione vibonese che inchioda sul pari gli ospiti. Politica dei piccoli passi che potrebbe premiare, per gli amaranto un risultato da pesare alla lunga.

StileseBagnarese: era il big match di giornata ed i padroni di casa erano vogliosi di cancellare l’amaro esordio. Ne esce uno 0-0 che va a rafforzare l’autostima dei ragazzi di mister Leonardis.

Taverna-San Luca: i locali hanno provato a tenere testa ai giallorossi, ma era troppo il dislivello tra le due squadre ed alla fine gli uomini di Panarello portano a casa 4 gol all’attivo ed un primato già solitario.

Villese-Aurora Reggio: gli ospiti mostrano subito il loro agio in questa categoria, dopo il pari d’esordio una vittoria in trasferta che significa molto per il progetto dei reggini. I neroverdi, invece, sono attanagliati da mille dubbi con la differenza reti che recita 0 gol fatti e 9 subiti.

Risultati prossimo turno e classifica qui