Eccellenza. Turno 9 con anticipo a Bocale e brividi in coda!
Eccellenza. Turno 9 con anticipo a Bocale e brividi in coda!

Turno nove in Eccellenza tutto da vivere su StadioRadio grazie alla sindycationCalabriaTv, lo streaming, il temporealee la nostra APP oltre che l’innovativo bot telegram per portare il calcio dei dilettanti in tutti i modi alla vostra attenzione!

Bocale-Cutro: l’anticipo della giornata che andrà in onda qui su stadioradio e sul 15 del DTT di CalabriaTv. I biancorossi in casa sono assolutamente a loro agio e vorranno riscattare la sconfitta del derby, i crotonesi da parte loro sono in serie utile con una sequela di pareggi, ma la sterilità offensiva contro un avversario solido rischia di essere un grave problema.

Acri-Isola CR: dopo il confortante pari di sette giorni fa, è davvero ora per l’Acri di vincere. E’ vero che tante sono state le difficoltà, ma la classifica non aspetta e questo è uno scontro di quelli che non si possono fallire. I crotonesi dopo la batosta nel recupero ed il conseguente passo indietro, dovranno cercare in tutti i modi di rilanciarsi.

Ol. Rossanese-GallicoCatona: per gli “elefantini” occorre subito voltare pagina dopo la sconfitta maturata a Reggio Calabria, anche per non vedere scappare troppo la quota play off. I rossoblu di contro rivitalizzati dal derby andranno a caccia di un risultato positivo per continuare a rincorrere la serenità che per il primo sesto di stagione è mancata.

Paolana-Bovalinese: se l’appetito vien mangiando, la squadra tirrenica in questo momento sul podio vorrà continuare il suo volo ed il “Tarsitano” è il cielo giusto per insistere nella serie positiva, attenzione però agli amaranto che reduci da un roboante 5-0 nel recupero di martedì che li mette nella condizione migliore per affrontare questa trasferta spigolosa.

Trebisacce-Corigliano: sfida tutta jonica e tra squadre con opposti momenti. I giallorossi sono in netta flessione, i ragazzi di De Feo conoscono solo vittorie, sulla carta il pronostico pende sul “2” in pratica i “delfini” squadra tosta potrebbero provare a fermare la corsa della capolista sfruttando al meglio l'entusiasmo generato per il ritorno sul proprio terreno di gioco.

Scalea-Siderno: i biancostellati stanno difettando di continuità e quando manca questo ingrediente, le partite in casa diventano snodi fondamentali e da non fallire per mettersi al sicuro, i reggini di contro vengono da un buon momento in termini di tenuta difensiva e stanno mettendo fieno in cascina con una serie di pareggi, forse entrambe con una vittoria potrebbero svoltare pienamente nel cammino stagionale

Soriano-Cotronei: dopo la batosta di Paola, per i vibonesi sarà altissima la voglia di riscatto davanti al proprio pubblico, anche per scacciare qualche paura di troppo. Gli uomini di Trapasso dopo la vittoria di sette giorni fa, vorranno continuare a dare sostanza al percorso riallacciato con le vittorie.

Sersale-ReggioMediterranea: lo scriviamo spesso, per i giallorossi affermare la legge del “Ferrarizzi” è la migliore situazione affinché si raggiunga una salvezza tranquilla. I gialloblu dopo aver ritrovato la vittoria, per continuare ad inseguire il Corigliano non hanno alternative alla vittoria.

Prossimo turno e classifica qui