Eccellenza. La Reggiomediterranea riapre i giochi! Cutro e Acri ancora senza vittorie
Eccellenza. La Reggiomediterranea riapre i giochi! Cutro e Acri ancora senza vittorie

 

Eccoci al resoconto del turno 11 per il torneo di Eccellenza.

Paolana-Corigliano: l’anticipo della giornata andato sul 15 del DTT di CalabriaTv. Partita vibrante con una Paolana gagliarda a tenere testa ad una capolista capace comunque di rimontare due reti. Davvero una bella partita che dimostra l’imponderabilità del calcio. Attenzione però ad una ipotesi di ridisputa del match per un errore tecnico sull’espulsione di Porpora. Nulla di ufficiale, ma si tratta di indiscrezione trapelata nelle ultime ore.

Acri-Scalea: un pari che può essere salutato con piacere dai biancostellati, per l’Acri è una grande occasione persa (con rigore fallito) per tirarsi fuori dalle secche dell’ultimo gradino della classifica.

Trebisacce-GallicoCatona: pareggio che di buono, per i locali, ha il ritorno al gol; per il resto l’utilità del punto è tutta per i reggini.

Ol. Rossanese-Isola CR: gli elefantini confermano di aver cambiato marcia in campionato andandosi a prendere una vittoria interna importante in chiave play off. Per l’Isola continua questo percorso accidentato e di buono resta il fatto che nessuna delle avversarie dirette corra troppo.

Sersale-Cutro: continua l’astensione dal gol del Cutro che riesce comunque a portare un punto importante a casa con una buona prova in difesa. Per i catanzaresi continuano le difficoltà interne.

Soriano-ReggioMediterranea: vittoria di misura che riapre alla grande il campionato per la Reggiomediterranea che espugna un campo difficilissimo e riapre completamente le danze sul torneo. Per il Soriano, grazie anche ai risultati dagli altri campi, nessun dramma.

Cotronei-Bovalinese: amaranto che confermano il feeling con i pareggi, ma questo arriva su un campo durissimo e va ad attutire la delusione per la sconfitta di sette giorni fa al fotofinish. Il Cotronei resta comunque in zona play off, almeno fino al recupero che opporrà proprio la Bovalinese alla Paolana.

Bocale-Siderno: era la partita del cuore di La Face, ma i sentimenti finiscono con il fischio iniziale. Il Bocale confeziona l’ennesima prova maiuscola in casa (nonostante il campo neutro) e con questi tre punti, conferma il suo essere mina vagante di un torneo che per il Siderno resta tranquillo grazie anche ad una concorrenza lenta.


 

Prossimo turno e classifica qui