Eccellenza. Vincono le due di testa. Il Gallico Catona mette il Soriano nel mirino
Eccellenza. Vincono le due di testa. Il Gallico Catona mette il Soriano nel mirino

Eccoci al resoconto del turno 20 di Eccellenza

Cutro-Isola CR: anticipo visibile sul 15 di CalabriaTv  in replica a mezzanotte e qui in streaming. Uno 0-0 che alla luce delle cadute di Acri, Siderno e Soriano vale un piccolo accorcio per tutte e due, ma per i locali non aver ottimizzato un turno interno pesa molto e per l’Isola CR può restare maggiore soddisfazione.

Cotronei-Bocale: importante vittoria, in rimonta, della squadra giallorossa, che vincendo conferma i limiti in trasferta dei reggini e soprattutto mantiene viva la speranza della disputa dei play off per il secondo anno consecutivo.

Soriano-Sersale: i giallorossi ottengono tre punti preziosissimi in chiave salvezza e si mettono in una situazione di classifica invidiabile. Per i vibonesi, adesso, occorre serrare i ranghi e ritrovarsi per scacciare eventuali paure.

Corigliano-Acri: testa-coda che termina con un classico 3-0. Probabilmente non era questa la partita più semplice affinché l’Acri facesse punti, mentre gli jonici proseguono con il loro ottino cammino.

Paolana-Ol. Rossanese: partita vibrante che conferma come i bizantini abbiano superato paure e turbolenze andando ad ottenere altri tre punti importanti in un ottica play off che sembra diventare sempre più sfuocata per i tirrenici autori comunque di una grandissima stagione.

ReggioMediterranea-Scalea: gialloblu cinici e spietati che ottengono tre punti che servono a mantenere sia sopra che sotto le distanze invariate, mentre per lo Scalea adesso arriverà una fase di stagione dove servirà ritrovare piena lucidità per mettere il lucchetto alla salvezza.

Bovalinese-Trebisacce: una X che consente alle due squadre di muovere la classifiac e mantenere un discreto cuscinetto rispetto a chi insegue.

GallicoCatona-Siderno: era per entrambi una partita da dentro o fuori. Alla fine la squadra dello Stretto coglie tre punti in una bellissima giostra del gol che rilancia anche le ambizioni di una salvezza diretta che per il Siderno, che continua a perdere, sembra diventare sempre più difficile.

Prossimo turrno e classifica qui