Eccellenza. Il Corigliano cade ma la Reggiomediterranea non sfrutta l'occasione
Eccellenza. Il Corigliano cade ma la Reggiomediterranea non sfrutta l'occasione

Questo il resoconto il bilancio del turno 22 in Eccellenza.

Bovalinese-Soriano: anticipo vincente per la Bovalinese, intensità, gioco e carattere fanno sì che i locridei possano superare i vibonesi mettendosi in posizione di classifica più tranquilla.Ora la salvezza è davvero alla portata della squadra di Criaco, per il Soriano invece si avvicinano gli inseguitori ma resta invariato il distacco dal penultimo posto.

Isola CR -Siderno: giallorossi “stravolti” dalla cura Mancini ed in ascesa. Vittoria pesantissima in questo scontro diretto e rilancio di ambizioni anche di salvezza diretta. Per il Siderno le sconfitte di fila sono nove e tutto sembra tetro.

Corigliano-Ol. Rossanese: vittoria pesantissima per l’Olympic Rossanese che ora alimenta il sogno secondo posto e soprattutto si regala una gioia che sublima un periodo di grandi soddisfazioni. Per il Corigliano la prima sconfitta arriva in modo quasi in dolore dato il risultato del derby di Reggio.

Cutro-Scalea: i crotonesi continuano la loro risalita, è presto per disegnare scenari ma sicuramente la squadra è viva, in salute ed ha molta verve ed ora anche lo Scalea farà bene a guardarsi le spalle.

GallicoCatona-Acri: vittoria pesantissima per il Gallico Catona che avvicina la zona salvezza diretta ed elimina di fatto dalla corsa per la salvezza l’Acri che avrà bisogno di un vero miracolo per provare a fare i play out in casa.

Paolana-Trebisacce: tirrenici in quota salvezza, per gli jonici nessun dramma ma serve ancora qualche punticino.

Cotronei-Sersale: in questo derby del rilancio, tre punti preziosi per i cotronellari che restano ancora attaccati al treno play off. Per il Sersale più o meno vale quanto scritto per il Trebisacce.


ReggioMediterranea-Bocale: una X che fa morale per il Bocale, mentre per i gialloblu, probabilmente, è la fine del sogno di rincorsa sul Corigliano.


Prossimo turrno e classifica qui