Il Trebisacce riparte. Nuova linfa ed entusiasmo
Il Trebisacce riparte. Nuova linfa ed entusiasmo

Una nota di ieri sera rilancia l'attività del Trebisacce che ha trovato il supporto di nuovi soci all'interno del direttivo. Di seguito il comunicato della società.

Stasera presso la sede societaria dell’Asd Trebisacce si sono riuniti i membri dell’attuale società. La riunione, programmata per dare inizio alla nuova stagione imminente, ha assunto dei contorni positivi vista la partecipazione di new entry societarie. Attorno al Direttivo e ai vecchi soci si sono strette altre figure importanti nel panorama imprenditoriale e professionistico della Città di Trebisacce. Una nota imprenditrice agricola, due avvocati, un ex calciatore con trascorsi professionistici, due insegnanti noti a Trebisacce, un altro socio importante con un cognome importantissimo per la Città di Trebisacce.

Altre persone curiose si sono soffermate ad ascoltare. L’entusiasmo è ritornato. Dopo una breve descrizioni ai nuovi membri di tutto ciò che è successo in questi quasi 5 anni, il Presidente Miniaci, insieme a tutto il direttivo ha dichiarato ufficialmente di voler aprirsi a nuovi orizzonti. Le sue parole sono state di totale apertura verso l’ingresso di ulteriori nuovi soci e addirittura disposto a cedere la carica di presidente per il bene del Trebisacce. Idem tutte le attuali cariche in essere all’interno della società. Fermo restando la totale predisposizione a restare all’interno della società con altre mansioni e per portare avanti con lo stesso entusiasmo avuto finora i progetti finora avviati.

A tal proposito, ormai parte integrante della società, un noto imprenditore nel campo dell’ottica, Simeone Gallo, si è detto disposto a prendere le redini societarie non appena i tempi burocratici lo consentiranno. Altri argomenti si sono affrontati. Si è spaziato dall’aspetto tecnico a quello organizzativo e all’imminente data che sancirà l’iscrizione al 5^ campionato consecutivo di Eccellenza Calabrese.

Da oggi in poi sono previsti incontri a cadenza giornaliera per stabilire i nuovi ruoli sia dal punto di vista tecnico che organizzativo. La riunione si è conclusa con l’augurio e la speranza che nel frattempo che si inizi ufficialmente la nuova stagione ci siano altre adesioni per farsi che questa importante realtà del calcio Calabrese continui a portare in giro il nome della Città di Trebisacce in giro per la Calabria e in tutto il panorama dilettantistico nazionale.
INSIEME SIAMO PIÙ FORTI!