Locri. Sarà "Scorrano ter". Ecco i numeri ottenuti dal trainer sulla panchina del Locri
Locri. Sarà "Scorrano ter". Ecco i numeri ottenuti dal trainer sulla panchina del Locri

Certi legami, evidentemente, sono indissolubili e resistenti a qualunque tempesta, questa potrebbe essere la sintesi dello “Scorrano ter”, che come anticipato qui, torna sulla panchina del Locri.

 

E’ questo il primo “colpo” piazzato dalla società a guida Mollica, sicuramente una scelta significativa, dopo la retrocessione dello scorso anno e delle fasi travagliate recenti, tornare al passato, riaffidando la panchina ad una autentica bandiera amaranto, è anche un modo per cercare di avvicinare il più possibile la piazza.

 

Scorrano, oltre un trascorso importante da calciatore, tra le fila amaranto, ha pure numeri consistenti dalla sua parte, questo lo score sulla panchina amaranto: nel 2017/18 oltre la vittoria in coppa Italia regionale e della supercoppa, c’è un torneo vinto con 71 punti con 22 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte. In serie D: 5 vittorie (su 11 totali), 3 pareggi e 7 sconfitte per un totale di 18 punti su 39 totali (ottenuti in campionato)  nelle 15 partite nelle quali ha diretto la squadra.

 

Adesso non resta che restare alla finestra per capire che tipo di roster verrà composto.