Il punto sulla situazione panchine, ancora indiscrezioni su diversi nomi e piazze
Il punto sulla situazione panchine, ancora indiscrezioni su diversi nomi e piazze

Continuano le panchine a “rubare” la cronaca calcistica di questi giorni, i motivi sono due, da un lato è con l’allenatore in primis che si programmano le squadre, in seconda battuta con la ripresa ancora incerta (in termini di date) è verosimile che il mercato calciatori parta in ritardo.

Partendo dalla serie D, in una trasmissione radiofonica (Scappati di Casa su Radio Venere) ieri Domenico Zito ha ribadito la soddisfazione per la scelta fatta lo scorso anno nel tornare a lavorare con i giovani (è impegnato nel settore giovanile della Reggina) ma a precisa domanda su un eventuale ritorno a Cittanova, il trainer una chiusura totale non l’ha data. Non è comunque l’unico nome sul campo per la società giallorossa, ad esempio non è da escludere sempre in ottica di ritorni che si possa, almeno, discutere di qualcosa con Francesco Ferraro.

A proposito di settori giovanili, Francesco Marasco dopo l’addio al Filogaso e l’accostamento ad alcune panchine (Soriano su tutti dove resterà Parentela), pare destinato ad un’avventura intrigante nel settore giovanile della Vibonese alle prese anche con la ristrutturazione societaria.

In ultimo è sfumata, dopo un contatto concreto, l’ipotesi di ritorno di Alberto Criaco sulla panchina della Bovalinese e non è da escludere che gli amaranto possano virare su Cosimo Silvano.