Davide Scozzafava dopo 10 anni lascia Sersale "resterà sempre nel mio cuore"
Davide Scozzafava dopo 10 anni lascia Sersale "resterà sempre nel mio cuore"

 

Come già scritto Davide Scozzafava è vicino alla firma con la Promosport, di Ieri il saluto alla società ed ai tifosi del Sersale da parte del calciatore che ha segnato una importante fetta di storia di questa squadra con ben 300 presenze. Di seguito la nota di Scozzafava.

 

10 anni, 3650 giorni, 300 presenze. Riuscire ad esprimere quello che sento scrivendo questo post è quasi impossibile. Mi vengono in mente tanti momenti, sia difficili che stupendi, che hanno segnato la storia che mi lega a questa maglia. Una maglia che ho indossato come una seconda pelle, che ha accompagnato di pari passo la mia crescita sia calciastica ma soprattutto umana. Una squadra, un paese e una società fatta di persone vere, che mi hanno fatto sempre sentire parte integrante della loro comunità.

Ci tengo a sottolineare che l'AS Sersale rimarrà sempre un pezzo importante del mio cuore. Una squadra per cui ho sempre dato il massimo, lottando e sudando ogni singola partita, onorando giorno dopo giorno questa maglia.  Dire addio è sempre difficile, ma purtroppo tutto nella vita ha un inizio e una fine.

Voglio ringraziare in particolar modo il presidente Ettore Gallo, tutti i dirigenti, i tifosi, il sindaco e tutti i compagni di squadra con cui ho condiviso questo percorso di vita. Un grosso in bocca al lupo all'AS Sersale per il futuro calcistico. Spero abbiate tutti un bellissimo ricordo del vostro numero 8.

AD MAIORA, Scozza.