Geppino Netti. Conferma per il mister ed entusiasmo per ripartire
Geppino Netti. Conferma per il mister ed entusiasmo per ripartire

 

L’U.S.D. Geppino Netti è lieta di annunciare il rinnovo dell’allenatore Martino Antonio, che si lega ai rosso blu di Morano Calabro per un altro anno, precisamente il terzo anno consecutivo.

Ricordiamo che, Antonio Martino ha nel suo curriculum anni importanti in eccellenza pugliese con l’Atletico Acquaviva di Acquaviva  delle Fonti e due campionati vinti alla guida della formazione calabrese dello Spezzano Albanese. Poi si porta alle spalle come calciatore anni in serie C e serie D.

“Siamo molto soddisfatti e felici di dare continuità al lavoro di Martino. Il mister si è fatto apprezzare per la sua competenza, le sue capacità e il suo senso della responsabilità. Dopo essersi guadagnato la conferma sul campo con tanti giovani  in questi anni è giusto continuare con lui per continuare il nostro progetto sulla valorizzazione dei nostri giovani. Lavoreremo con grande sintonia e una visione progettuale condivisa, una base solida che nasce da valori umani comuni. Mister Martino trasmetterà ai nostri ragazzi la sua tenacia, ambizione, entusiasmo, dedizione al lavoro e sacrificio, tutto  ciò racconta la sua passione per il calcio e il suo modo di interpretarlo.”

Il piano stagionale prevede che Mister Martino analizzerà la rosa già in possesso e per metà agosto ci sarà incontro con giocatori vecchi e nuovi, soprattutto visionare i ragazzi che dal settore giovanile della Geppino Netti prenderanno parte alla prima squadra, orgoglio di questa società.

La preparazione atletica partirà dopo ferragosto, con tutte le precauzioni per il COVID-19, e piano piano cercheremo di ripartire portando la situazione verso la normalità.

Il campionato di prima categoria dovrebbe partire il 4 ottobre, si usa il condizionale per la situazione COVID-19.