Stadioradio

Lo Scalea ha trovato la punta. In Promozione il mercato è a tinte giallorosse

di redazione  | 13/08/2021 in " Calcio Mercato "
1371 letture | 0 commenti | 0 voti

Il mercato non dorme mai ed ecco una serie di ufficializzazioni della giornata:

Scalea:

Andrea Gambino è il nuovo centravanti.

Il colpo tanto atteso a Scalea è arrivato. Nelle scorse ore, grazie all'intermediazione di Santo Molino ha sposato la causa biancostellata il centravanti Andrea Gambino, palermitano, classe 1988.

Un attaccante di esperienza per Gregorace con un curriculum di tutto rispetto che spazia tra eccellenza e Serie D toccando praticamente i campi di tutt'Italia. Solo negli ultimi anni ricordiamo le stagioni 2016/17 e 2017/18 a Scordia in Eccellenza con 17 gol totali più 4 realizzati in serie D a Seregno dove si era trasferito a dicembre 2019 e poi 22 gol a Lazzate nelle due stagioni contraddistinte dal Covid impreziosite da 3 reti in serie D a Sandonà dove si è trasferito a dicembre 2020.

Lo Scalea si è assicurata le prestazioni di Gambino soffiandolo ad una lunga lista di pretendenti e il centravanti ha tutta la voglia di ripagare la piazza con una stagione importante. "Scalea è una piazza importante dove si può lavorare bene ed è chiaro che le aspettative siano alte. Lavoreremo sodo per dare grandi soddisfazioni alla tifoseria".

Soddisfatto mister Gregorace che attende, insieme alla dirigenza, di ufficializzare i prossimi colpi. In dirittura d'arrivo il portiere, due difensori e un centrocampista a rafforzare il roster per la stagione 2021/2022 che partirà ufficialmente con la preparazione immediatamente dopo ferragosto.

 

Atletico Maida:

Rinnovano i giovani classe 2000 l’esterno Rosario Vescio e il classe 99 centrocampista maidese DOC Lorenzo Decio .

I due nonostante la giovane età vantano una buona esperienza in squadre blasonate e categorie importanti , Vescio ex Sambiase alla terza stagione al Maida , il prodotto locale Decio oltre il bel campionato giocato con la Promosport da grande protagonista vanta anche un campionato di eccellenza a Cotronei .

In uscita l’attaccante Pietro Strangis vicino ad accasarsi ad una società di Prima categoria a lui vanno i ringraziamenti della società è un grosso in bocca al lupo per la sua nuova avventura .

Trebisacce:

Nuovo innesto Classe 99. Anch’esso cresciuto nel nostro settore giovanile. Già due anni di esperienza in Eccellenza con i colori giallorossi sulla pelle.

Per Francesco Amerise un ritorno importante.

Dif. Esterno destro che può ricoprire all’occorrenza il ruolo di centrale di difesa.

Un ragazzo serio che ha contribuito già alla causa dell’Asd Trebisacce, ora S.S. TREBISACCE.

Va ad arricchire una rosa molto giovane con una media età di 22 anni.

Francè quest’anno ci divertiremo e tu contribuirai a farsì che questo divertimento arrivi fino a fine stagione.

-

Un UNDER Cresciuto nel Settore Giovanile Giallorosso. Classe 2002, portiere di grande capacità tecnica.

Per lui una conferma. Daniele Fazzitta avrà tutte le chances in questa annata per consacrarsi in questo ruolo delicato.

A fargli da chioccia ci sarà il Forte La Banca che sicuramente saprà motivarlo e spronarlo in maniera da poter dare il suo contributo alla causa Giallorossa.

-

Un calciatore tosto, come si suole dire in gergo calcistico. È uno di quei ragazzi che hanno contribuito nel 2015 a quella splendida cavalcata con Capitan Blaiotta e Mr. Pacino.

Trebisaccese Doc. Voglioso di poter dare di nuovo un contributo importante alla squadra della sua città.

Robertì ti aspettiamo a braccia aperte.

 


Inserisci qui il tuo commento