La Cinquefrondese ufficializza Bruzzese
La Cinquefrondese ufficializza Bruzzese

Ecco il post apparso su fb:

✍️ L’amore per il proprio paese, un legame forte e indissolubile con i propri conterranei e, non per ultimo, l’attaccamento ai colori biancazzurri. Perché se come cantava Antonello Venditti “certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano: amori indivisibili, indissolubili, inseparabili”, questo è il caso di Serafino Bruzzese che, dalla prossima stagione, vestirà la maglia della Cinquefrondese. Bentornato a casa, Serafino. 

IL COMUNICATO UFFICIALE 👉 L’USD Cinquefrondese comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Serafino Bruzzese, centrocampista esterno classe ’88. Nato a Cinquefrondi, per 11 anni ha militato nel settore giovanile del Chievo Verona. Nel corso degli anni ha indossato, tra le altre, le maglie di Rosarnese (serie D), Paganese (C1), Turris Neapolis (C2), Catanzaro (C2, vittoria del campionato), Vibonese (serie D), Palmese (Eccellenza), Brindisi (serie D), Cittanova (Eccellenza), Locri (Eccellenza e serie D) e Mammola (Promozione). 

🗣️ Queste le sue dichiarazioni: «Sono emozionato, non lo nascondo. Ringrazio la dirigenza della Cinquefrondese per questa bellissima opportunità. Quello che ci attende sarà un anno difficile, durante il quale cercheremo di portare un po’ di entusiasmo all’ambiente. Abbiamo una società solida che sta allestendo una squadra competitiva, anche se l’obiettivo primario è fare un campionato tranquillo, oltre a mettere le basi per un futuro ricco di soddisfazioni».

 

#perchéilsognocontinua ⚪🔵