Promozione e Prima Categoria regalano ufficialità dal mercato
Promozione e Prima Categoria regalano ufficialità dal mercato

Nota Mandarano (anticipato qui):

E’ tempo di arrivi in casa Promosport: Nicola Mandarano, attaccante classe ’82, precedentemente in forze alla ACD Campora, che ringraziamo per la disponibilità dimostrata nella trattativa, difenderà i colori i bianco azzurri per la restante parte del campionato.

Talento ed esperienza contraddistinguono Nicola, che nel corso della sua brillante carriera ha indossato le maglie di numerose squadre, tra cui: Sambiase, Belvedere, Scalea, Palmese, Rende, Trapani, Siracusa, Ragusa e Paternò.

Lo staff tecnico e dirigenziale non nasconde la propria soddisfazione per l’acquisto del brillante attaccante, che andrà a potenziare, ancora di più, il reparto offensivo.

 

B. Cosenza: Bright e Buongiorno: 

Arrivano in rossoblù Bright e Buongiorno

La società comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive di due nuovi calciatori che arrivano in rosa per rafforzare ulteriormente l'organico a disposizione di mister Franco Germano. Sono ufficialmente rossobù infatti Idanosa Bright classe 2000 ex Marina di Schiavonea e Domenico Buongiorno classe 1984 proveniente dal Montalto ed ex tra le altre di Cassaro Sybaris, Trebisacce, Juvenilia Roseto e Villaggio Europa. Bright è il classico furetto sgusciante ed imprevedibile, calciatore generoso che si è messo in mostra con la maglia del Marina in promozione, ricoprendo più ruoli con grande generosità. Buongiorno rafforza il reparto offensivo con qualità e quantità. L'attaccante neo Brutium è il classico centravanti che vede la porta da ogni zona del campo, un elemento che ha sempre avuto una grande confidenza con il gol. Con la maglia del Cassano Buongiorno ha segnato proprio alla Brutium una doppietta nella prima giornata del campionato di promozione stagione 18/19. Il presidente Giampiero Sammarra : “La squadra deve continuare a viaggiare spedita. Qualche avvicendamento in rosa è teso semplicemente a rafforzare ulteriormente la nostra squadra. Dritti verso l'obbiettivo prefissatoci ad inizio stagione, ossia stare in alto in classifica per giocarci la vittoria finale del torneo. Sono arrivati due calciatori che certamente sapranno farsi valere e che hanno grande qualità. Elementi di valore, che erano cercati anche da altre formazioni. Avanti così”

Per l’occasione abbiamo ascoltato Nicola, il quale si dice entusiasta e determinato a fare del proprio meglio.

Ecco le sue parole: ”E’ stato facile accettare la chiamata della Promosport, in quanto è una delle società più serie e ambiziose della Regione. Tra l’altro, negli anni precedenti, ho giocato con molti ragazzi della squadra. La società è molto organizzata e ha a disposizione uno staff tecnico di rilievo, Claudio e Massimo Morelli sono dei grandi professionisti per la categoria. Infine, mi preme ringraziare il presidente Folino, una persona straordinaria che ho avuto il piacere di conoscere. Farò del mio meglio per contribuire, insieme ai miei compagni, al raggiungimento degli obiettivi prefissati”.