Stadioradio

Che colpi per il Ravagnese! Roccella ecco l'attaccante

di redazione  | 22/12/2021 in " Calcio Mercato "
2148 letture | 0 commenti | 0 voti

La nota del Ravagnese:

L'Asd Ravagnese Calcio è lieta di annunciare ufficialmente i nuovi calciatori arrivati nel corso del mercato di dicembre: hanno già fatto il loro esordio *Gaetano Cangeri* (attaccante classe 1992, già autore di 2 reti), *Andrea Colo* (gradito ritorno per il difensore classe 1991), *Consolato Praticò* (difensore classe 2003, in prestito dalla Reggiomediterranea) e *Giuseppe Silva* (centrocampista classe 1998 proveniente dall'Eccellenza laziale) mentre sono attesi in campo con il nuovo anno *Giovanni Tegano* (attaccante classe 1996, ex Archi e Villese) e l'ultimo colpo di mercato *Mirko Tripodi* (nella foto con il DG Verduci e il DS Criaco; centrocampista classe 1987, ex Gioiese, Bagnarese, Palmese, Locri solo per citare alcune delle tante esperienze vissute sempre da protagonista). Il sodalizio del presidente Cilione dà il benvenuto a Gaetano, Andrea, Consolato, Giuseppe, Giovanni e Mirko augurando loro un brillante proseguimento della stagione con la maglia del Ravagnese.

Roccella:

Si è appena svincolato e subito trova l’accordo con il Roccella, dove sicuramente darà il suo congruo contributo. Parliamo di Matteo Gliozzi, classe 2000, dal fisico longilineo è un nuovo calciatore per gli amaranto. Tanti in questi giorni gli appuntamenti ed i colloqui con il DG Max Leghissa, che ha il compito di ricomporre una rosa valida per lottare e cercare di mantenere la categoria. Quelli che hanno lasciato, pensando di far crollare la squadra, dovranno presto ricredersi. Come più volte accennato la dirigenza con in testa il presidente Rocco Femia, insieme anche a nuovi innesti, vuole fortissimamente salvare la squadra da una retrocessione che in tanti hanno pensato avvenisse.


Inserisci qui il tuo commento


ABAMED
sarta
9.6
tuttotrasf

StadioRadio é un prodotto editoriale di Radio Venere (testata iscritta al Registro stampa del tribunale di Locri numero 3/2016)

StadioRadio � un marchio di propriet� della Media & Communication, P.iva 02901760807

  • Editore Carlo Marando
  • Direttore responsabile Antonio Blefari
  • Direttore editoriale Emilio Lupis
  • Responsabile di redazione Tonino Zurzolo
  • Webmaster Leonardo Pugliese

Indirizzo :Via F.lli Bandiera II Trav,11 89034 Bovalino (RC)

Telefono : +39 0964 66990

E-mail : info@stadioradio.it

Informazioni