Stadioradio

Serie D gir.I: la top 11 di Stadioradio - 22' giornata

di Antonino RASO  | 07/02/2022 in " Serie D gir. I "
995 letture | 0 commenti | 0 voti

La corsa si fa mozzafiato e non ammette passi falsi. Ora più che mai. La 22ª giornata del campionato di Serie D girone I ha confermato, se mai ce ne fosse bisogno, quanto questo torneo interregionale resti aperto a qualsiasi esito finale: in testa, per il titolo, e in coda per la salvezza.

La Gelbison centra l’ennesima vittoria stagione in quel di Licata, ispirata da un tandem d’attacco tutto calabrese (Ortolini e Gagliardi) e ribadisce le proprie velleità di classifica: per i ragazzi di mister Esposito il ruolino è da promozione.

Lamezia, Cavese e Acireale tengono il passo, realizzando una valanga di gol rispettivamente contro Castrovillari, Santa Maria Cilento e Rende.

Ritorno alla vittoria spettacolare per il Cittanova al “Provinciale” di Trapani: Meola, Maggio e Bonanno confezionano un successo che entra di diritto nella storia del calcio giallorosso.

Il resto del quadro racconta dei pareggi tra Troina e Paternò e Sancataldese e Sant’Agata; quindi le vittorie di misura del Biancavilla sul Portici e del Giarre sul Real Aversa (per i catanesi la seconda affermazione stagionale).

Complessivamente, due vittorie interne, cinque vittorie esterne e due pareggi. 28 i gol realizzati: 11 in casa e 17 in trasferta.

 

Ecco i top della 22ª giornata.


Tags : la top 11

Inserisci qui il tuo commento


ABAMED
sarta
9.6
flash-repair

StadioRadio é un prodotto editoriale di Radio Venere (testata iscritta al Registro stampa del tribunale di Locri numero 3/2016)

StadioRadio � un marchio di propriet� della Media & Communication, P.iva 02901760807

  • Editore Carlo Marando
  • Direttore responsabile Antonio Blefari
  • Direttore editoriale Emilio Lupis
  • Responsabile di redazione Tonino Zurzolo
  • Webmaster Leonardo Pugliese

Indirizzo :Via F.lli Bandiera II Trav,11 89034 Bovalino (RC)

Telefono : +39 0964 66990

E-mail : info@stadioradio.it

Informazioni