Stadioradio

Report match di Prasar-Sambiase 1-1

di redazione  | 13/02/2022 in " Prima Categoria "
874 letture | 0 commenti | 0 voti

La nota: 

Prasar-Sambiase 1-1

Termina in parità, 1-1, la sfida del Federale tra Prasar e Sambiase valida per il 15° turno nel girone C di Prima Categoria. Di seguito il tabellino dell’incontro:

Prasar: Iezzi, Torquato (38’ st Arabia), Starace, Rotundo (34’ st Mercurio), Casaccio, Migliaccio, Nicoletta, Caridi, Morello, Cancellieri (45’ st Trapasso), Mangiacasale. A disposizione: Pisani, Pardo, Orlanduccio, Rotella, Galli, Del Gaiso. Allenatore: Lanciano

Sambiase: Simonetta; Cincotta, Vasile, Pilieci (30’ st Varrà); Platì, Michienzi, Liparota (42’ st Tallari), Perri; Angotti, Scarpino (9’ st Pellegrino), Russo. A disposizione: De Sibio, Miletta, Chirico, Diop, Anello. Allenatore: Gallo

Marcatori: 20’ autorete Cincotta, 95’ Platì (S)

Ammoniti: Caridi (P), Rotundo (P)

 

Dichiarazioni mister Gallo a fine gara “Oggi abbiamo fatto una brutta prestazione, abbiamo fatto un passo indietro rispetto alle ultime gare. Questo è il prezzo che si paga quando si ha una squadra giovanissima, paghiamo lo scotto dell’entusiasmo della vittoria della settimana scorsa con la Vigor. Oggi, pur lavorando tutta la settimana sul fatto che non bisognava cullarsi su quanto di buono fatto, inconsciamente siamo caduti nel tranello. Abbiamo fatto un passo indietro, una brutta prestazione. C’è da salvare solo il punticino che abbiamo preso in extremis. Dobbiamo rimanere con i piedi per terra e non dobbiamo dimenticare il nostro obiettivo che è quello di arrivare nei play-off con un piazzamento migliore possibile. La partita di domenica scorsa ci ha dato grande entusiasmo ma oggi ne abbiamo pagato lo scotto”


Tags : prasar sambiase

Inserisci qui il tuo commento


StadioRadio é un prodotto editoriale di Radio Venere (testata iscritta al Registro stampa del tribunale di Locri numero 3/2016)

StadioRadio � un marchio di propriet� della Media & Communication, P.iva 02901760807

  • Editore Carlo Marando
  • Direttore responsabile Antonio Blefari
  • Direttore editoriale Emilio Lupis
  • Responsabile di redazione Tonino Zurzolo
  • Webmaster Leonardo Pugliese

Indirizzo :Via F.lli Bandiera II Trav,11 89034 Bovalino (RC)

Telefono : +39 0964 66990

E-mail : info@stadioradio.it

Informazioni