Recuperi e Coppe qui il riepilogo dei risultati
Recuperi e Coppe qui il riepilogo dei risultati

Giocati diversi recuperi tra i dilettanti. In Serie D il San Luca non va oltre lo 0-0 nella sfida con il Portici recupero della 24a, mentre per la 21a, la Cavese batte il Trapani 3-0.
Qui la classifica aggiornata

Nel girone A di Promozione due recuperi validi per la 24a giornata. Preziosa vittoria del Trebisacce che batte il Cutro 2-0 con i gol di Lombisani e Galantucci. Il Villaggio Europa Rende vince in zona Cesarni contro la Rossanese grazie ad un gol di Rotondaro.
Qui la classifica aggiornata

Nel Girone B di Promozione  un gol di Mesiti regala la vittoria alla Vallata del Torbido che batte la Cinquefrondese e sale in graduatoria allontanando la zona calda della classifica. Sfida valida per la 25a giornata.
Qui la classifica aggiornata
 

Infine.  Aprigliano - Rocca Di Neto recupero della ventesima giornata del girone B di Prima va alla squadra di casa che vince 2-1 e recupero terreno in griglia play off difendendo la quarta piazza ed avvicinando la terza ora distante dieci punti. A rete Principe per i locali, il pari arriva dai piedi di Sangervasio, mentre Altomare a dieci dalla fine firma la vittoria.
Qui la classifica aggiornata

Infine da ricordare oggi la gara di andata dei quarti di finale di Coppa Italia, fase nazionale, tra il Locri ed i pugliesi del Barletta. Il Locri si impone 2-1: queste le marcature 1' minuto Carella, Morra al 14' per il Barletta, Catania al 91'. Qui le azioni salienti

Va al Montalto la finale di Coppa Calabria giocata al Riga di Lamezia Terme Sant'Eufemia contro la Palmese e vinta grazie  ad un gol di Crispino siglato al 19' della prima frazione di gioco.
Qui la gara integrale.