Stadioradio

Il Sambiase cade in casa. In finale ci va il Parghelia

di redazione  | 05/06/2022 in " Prima Categoria "
1127 letture | 0 commenti | 0 voti

La nota della società giallorossa:

Il Parghelia batte 1-2 il Sambiase al Gianni Renda e conquista la finale play-off  del girone C di Prima Categoria. Di seguito il tabellino dell’incontro:

Sambiase (3-5-2): Simonetta; Fortuna, Vasile (28’ Miletta), Cincotta (43’ st Scarpino); Perri (25’ st Russo), Diop, Michienzi, Tallari (1’ st Angotti), Platì; Costa (39’ st Liparota), Pellegrino. A disposizione: De Sibio, Anello, Chirico, Varrà. Allenatore: Paolo Gallo

Parghelia: Bombai, Porcelli, Araco S., Simonelli, Dascoli (40’ La Rosa), Mazza, Araco A., Simonetti, Nesci (43’ st Contartese), Tamburro, Raffaele (39’ st Filardo). A disposizione: Cannitello, De Leonardo, Ceravolo, Fanelli, Pugliese, Vasinton. Allenatore: Barbieri Giuseppe   

Arbitro: Condito di Catanzaro, assistenti Rutella e Renda di Catanzaro   

Marcatori: 7’ Tamburro (P), 21’ Tamburro, 29’ aut. Mazza (P)

Ammoniti: Michienzi (S), Tamburro (P), La Rosa (P), Simonetti (P), Fortuna (S), Raffaele (P), Mazza (P)

Note: espulso Fortuna al 97’ per doppia ammonizione

Le dichiarazioni di mister Gallo a fine gara “Il calcio è bello perché ti regala emozioni positive e allo stesso tempo negative che bisogna sapere accettare. Oggi credo sia stata una di quelle giornate in cui le emozioni di gioia che abbiamo avuto per questo lungo periodo sono andate ad infrangersi contro una giornata estremamente fortunata per il Parghelia e soprattutto per il loro portiere. Non ho nulla da rimproverare ai miei fantastici ragazzi che ringrazio uno ad uno per tutto quello che hanno dato. È inutile ribadire che oggi avremmo strameritato il passaggio del turno ma come ho detto prima il calcio è molto imprevedibile e oggi ci tocca piangere un risultato bugiardo e che per tutto quello che i ragazzi hanno fatto in questi mesi non avrebbero meritato. È stato bellissimo uscire a testa alta con l’applauso del nostro pubblico che ringrazio nuovamente e ringrazio anche questa fantastica società che mi ha dato la possibilità di iniziare ad allenare in una piazza alla quale mi sento molto legato”. 


Inserisci qui il tuo commento


StadioRadio é un prodotto editoriale di Radio Venere (testata iscritta al Registro stampa del tribunale di Locri numero 3/2016)

StadioRadio � un marchio di propriet� della Media & Communication, P.iva 02901760807

  • Editore Carlo Marando
  • Direttore responsabile Antonio Blefari
  • Direttore editoriale Emilio Lupis
  • Responsabile di redazione Tonino Zurzolo
  • Webmaster Leonardo Pugliese

Indirizzo :Via F.lli Bandiera II Trav,11 89034 Bovalino (RC)

Telefono : +39 0964 66990

E-mail : info@stadioradio.it

Informazioni