Calciomercato. Uscite Promosport, Cittanova addio a Di Gaetano. Roccella nuovi innesti in società e ballottaggio per la panchina?
Calciomercato. Uscite Promosport, Cittanova addio a Di Gaetano. Roccella nuovi innesti in società e ballottaggio per la panchina?

Nonostante la stagione in corso e con i vincoli in scadenza il 30 giugno, il mercato qualche movimento ufficioso lo ha fatto registrare ed abbiamo provato sin da subito a tenere sotto controllo la situazione.

Ancora una volta in primis è la Promosport a movimentare le cose, ma oggi sono le uscite a tenere banco: Lorecchio, Mercuri, Colosimo e probabilmente Mascaro potrebbero non far parte del progetto biancoblu.

 Notizia di oggi è anche l’ufficialità dell’addio tra il Cittanova e Di Gaetano (accasatosi al S. M. Cilento) e sebbene circoli qualche ipotesi per la sostituzione, è la situazione societaria dopo la nota del patron Guerrisi a tenere banco. Ma a tenere banco è una squadra prossima alla disputa del torneo di Promozione.

Odierno  è anche l’addio di Rocco ed Antonio Logozzo al Gioiosa Jonica e come scritto in coda alla nota pervenuta in redazione dalla società biancorossa, c’è la possibilità che i due possano trasferirsi a Roccella con gli amaranto in fase di riassetto dopo la dolorosa doppia retrocessione. Al vaglio per la panchina sarebbero due nomi. Uno è quello di Santo Logozzo, il tecnico ha portato proprio il Gioiosa Jonica in Eccellenza e lo scorso anno ha guidato sino a dicembre la Stilomonaterace. Il tecnico è ovviamente voglioso di riscattarsi, ripartendo da un progetto ambizioso in una piazza che vuole lasciarsi alle spalle le difficoltà degli ultimi tempi. L’altro nome caldo è quello di Francesco Marasco, il tecnico di Spilinga è reduce da un superlativo torneo a Soriano e potrebbe accettare il “declassamento” a fronte della certezza di un torneo da protagonista che potrebbe anche ingolosire molti dei giocatori valorizzati durante la permanenza in rossoblu.