Stadioradio

Calciomercato. Uscite Promosport, Cittanova addio a Di Gaetano. Roccella nuovi innesti in società e ballottaggio per la panchina?

di redazione  | 14/06/2022 in " Calcio Mercato "
2914 letture | 0 commenti | 0 voti

Nonostante la stagione in corso e con i vincoli in scadenza il 30 giugno, il mercato qualche movimento ufficioso lo ha fatto registrare ed abbiamo provato sin da subito a tenere sotto controllo la situazione.

Ancora una volta in primis è la Promosport a movimentare le cose, ma oggi sono le uscite a tenere banco: Lorecchio, Mercuri, Colosimo e probabilmente Mascaro potrebbero non far parte del progetto biancoblu.

 Notizia di oggi è anche l’ufficialità dell’addio tra il Cittanova e Di Gaetano (accasatosi al S. M. Cilento) e sebbene circoli qualche ipotesi per la sostituzione, è la situazione societaria dopo la nota del patron Guerrisi a tenere banco. Ma a tenere banco è una squadra prossima alla disputa del torneo di Promozione.

Odierno  è anche l’addio di Rocco ed Antonio Logozzo al Gioiosa Jonica e come scritto in coda alla nota pervenuta in redazione dalla società biancorossa, c’è la possibilità che i due possano trasferirsi a Roccella con gli amaranto in fase di riassetto dopo la dolorosa doppia retrocessione. Al vaglio per la panchina sarebbero due nomi. Uno è quello di Santo Logozzo, il tecnico ha portato proprio il Gioiosa Jonica in Eccellenza e lo scorso anno ha guidato sino a dicembre la Stilomonaterace. Il tecnico è ovviamente voglioso di riscattarsi, ripartendo da un progetto ambizioso in una piazza che vuole lasciarsi alle spalle le difficoltà degli ultimi tempi. L’altro nome caldo è quello di Francesco Marasco, il tecnico di Spilinga è reduce da un superlativo torneo a Soriano e potrebbe accettare il “declassamento” a fronte della certezza di un torneo da protagonista che potrebbe anche ingolosire molti dei giocatori valorizzati durante la permanenza in rossoblu.


Inserisci qui il tuo commento


StadioRadio é un prodotto editoriale di Radio Venere (testata iscritta al Registro stampa del tribunale di Locri numero 3/2016)

StadioRadio � un marchio di propriet� della Media & Communication, P.iva 02901760807

  • Editore Carlo Marando
  • Direttore responsabile Antonio Blefari
  • Direttore editoriale Emilio Lupis
  • Responsabile di redazione Tonino Zurzolo
  • Webmaster Leonardo Pugliese

Indirizzo :Via F.lli Bandiera II Trav,11 89034 Bovalino (RC)

Telefono : +39 0964 66990

E-mail : info@stadioradio.it

Informazioni