Stadioradio

Si continua a muovere tutto a Lamezia e dintorni. Novelli ufficiale all'FC. Promosport chiuso un colpo, Maida quasi

di redazione  | 22/06/2022 in " Calcio Mercato "
2827 letture | 0 commenti | 0 voti

Arriva una conferma all'indiscrezione raccolta qualche tempo fa, Raffaele Novelli è il nuovo tecnico dell'FC Lamezia Terme. Intanto altre notizie giungono dalla Promosport e dall'Atletico Maida, i primi hanno praticamente chiuso con De Nisi (dopo i sondaggi dei giorni scorsi), i secondi sono in fase avanzata per quanto riguarda l'acquisizione di Pierluigi Iudicelli che ha giocato a Sersale l'ultima stagione. Confermata a Locri la collaborazione tra il Locri e l'Audax un tema di giovani,

 

La nota su Novelli: 

La Società F.C. Lamezia Terme è lieta di comunicare l’affidamento della guida tecnica della Prima Squadra all’allenatore Raffaele Novelli. Nato a Salerno il 23 settembre 1965, il tecnico campano vanta un’esperienza decennale in Serie C e due esperienze all’estero (Francia e Svizzera). Tra le altre, ha guidato le compagini di Salernitana, Foggia, Pro Patria, Genoa Primavera e ACR Messina, vincendo con quest’ultima il campionato di Serie D girone I.

‘‘È con immenso piacere – dichiara il Presidente Felice Saladini – che accogliamo a Lamezia Raffaele Novelli, figura ideale per il raggiungimento dei nostri obiettivi e per il prosieguo del nostro progetto. Il suo arrivo, dopo quello di Andrea Gianni nel ruolo di direttore generale, è un altro segnale che testimonia le nostre grandi ambizioni”.

A mister Novelli ed al suo staff, un caloroso benvenuto nella grande famiglia gialloblù.


Inserisci qui il tuo commento