Cittanova ci siamo quasi, Locri altri nomi caldi, Castrovillari puntella la società. Riflessioni a Vibo e S. Luca
Cittanova ci siamo quasi, Locri altri nomi caldi, Castrovillari puntella la società. Riflessioni a Vibo e S. Luca

Se il Lamezia Terme ha già presentato alcuni dei protagonisti della prossima stagione, è un momento interlocutorio per il resto della pattuglia. A Cittanova sembra che stasera si conoscerà l'epilogo di questa fase di passione con il diradarsi di alcune nubi e l'avvio dei lavori per la nuova compagine societaria dove, comunque, l'attuale proprietà avrà un ruolo importante. 

A Castrovillari è stato nominato il nuovo direttore commerciale che corrisponde alla figura di Terenzio Ferrante.

A Vibo Valentia si fanno diversi nomi per la panchina, gli ultimi emersi sono quelli di Modica e Galfano che rappresenterebbero dei ritorni, ma ciò che più v'è da capire in questa fase è se ci saranno margini per un ritorno, con riammissione o ripescaggio, in serie C. 

A San Luca pure filtrano un paio di nomi per la panchina, oltre quello di Cozza si è aggiunto Galati (ora in vantaggio).

In fine Locri, dove oltre ad essere stata presentata la campagna abbonamenti tramite la pagina facebook, si continua a lavorare in vista del futuro, è previsto per il 30 giugno uno stage, mentre in ambito di prima squadra sono due i nomi che si stanno facendo largo nelle ultime ore, quello di Iannì portiere classe 02 reduce da un torneo al Casarano e quello di Alessandro Ficara, giocatore offensivo di assoluto valore.