Stadioradio

Cittanova ci siamo quasi, Locri altri nomi caldi, Castrovillari puntella la società. Riflessioni a Vibo e S. Luca

di redazione  | 28/06/2022 in " Calcio Mercato "
4212 letture | 0 commenti | 0 voti

Se il Lamezia Terme ha già presentato alcuni dei protagonisti della prossima stagione, è un momento interlocutorio per il resto della pattuglia. A Cittanova sembra che stasera si conoscerà l'epilogo di questa fase di passione con il diradarsi di alcune nubi e l'avvio dei lavori per la nuova compagine societaria dove, comunque, l'attuale proprietà avrà un ruolo importante. 

A Castrovillari è stato nominato il nuovo direttore commerciale che corrisponde alla figura di Terenzio Ferrante.

A Vibo Valentia si fanno diversi nomi per la panchina, gli ultimi emersi sono quelli di Modica e Galfano che rappresenterebbero dei ritorni, ma ciò che più v'è da capire in questa fase è se ci saranno margini per un ritorno, con riammissione o ripescaggio, in serie C. 

A San Luca pure filtrano un paio di nomi per la panchina, oltre quello di Cozza si è aggiunto Galati (ora in vantaggio).

In fine Locri, dove oltre ad essere stata presentata la campagna abbonamenti tramite la pagina facebook, si continua a lavorare in vista del futuro, è previsto per il 30 giugno uno stage, mentre in ambito di prima squadra sono due i nomi che si stanno facendo largo nelle ultime ore, quello di Iannì portiere classe 02 reduce da un torneo al Casarano e quello di Alessandro Ficara, giocatore offensivo di assoluto valore.


Inserisci qui il tuo commento


StadioRadio é un prodotto editoriale di Radio Venere (testata iscritta al Registro stampa del tribunale di Locri numero 3/2016)

StadioRadio � un marchio di propriet� della Media & Communication, P.iva 02901760807

  • Editore Carlo Marando
  • Direttore responsabile Antonio Blefari
  • Direttore editoriale Emilio Lupis
  • Responsabile di redazione Tonino Zurzolo
  • Webmaster Leonardo Pugliese

Indirizzo :Via F.lli Bandiera II Trav,11 89034 Bovalino (RC)

Telefono : +39 0964 66990

E-mail : info@stadioradio.it

Informazioni