La Gioiese continua a muoversi, la Reggiomediterranea cambia. Tante conferme per la Vigor 1919. VE Rende ecco il mister
La Gioiese continua a muoversi, la Reggiomediterranea cambia. Tante conferme per la Vigor 1919. VE Rende ecco il mister

Una giornata scoppiettante quella odierna del mercato, intanto dopo un lungo cammino insieme Giuseppe Misiti e la Reggiomediterranea sono ai saluti come confermato dal trainer con questo post che riportiamo integralmente: In ogni cosa c'è un inizio e una fine , oggi finisce il mio rapporto con la Reggiomediterranea, due anni e mezzo di tanti sacrifici è soddisfazioni. Porto con me tanti bei momenti e tante emozioni. Ringrazio tutti i calciatori lo staff e tutta la società Reggiomediterranea. Un in bocca al lupo per il futuro . Ad maiora sempre

 

A Gioia Tauro, oltre a Dascoli e Guerrisi (come scritto qui), sono stati fatti ulteriori passi avanti su Angotti, mentre è vicinissimo Curcio e potrebbe essere fatto un tentativo per Bernardi, in uscita dal Lamezia Terme e per la punta Pesce. Sciolto il nodo panchina al Villaggio Europa Rende con l'approdo di Andrea Spinelli.

Alla Vigor conferme ufficiali per mister Perrone ed il Direttore Antonio Morelli, in dirittura Calomino e Foderaro.

In chiusura il Mesoraca ha annunciato l'ex Cutro, Elia, come mister e la Vallata del Torbido in Promozione B ha sottolineato come proseguirà le attività nel torneo di pertinenza.