Stadioradio

Le prime manovre della Palmese

di Redazione  | 10/07/2022 in " Promozione "
1183 letture | 0 commenti | 0 voti

La nota :

Comunicazione:

Abbiamo oggi iniziato a ricomporre la squadra che andrà a fare prossimo campionato di promozione, siamo partiti con la conferma del mister Giuseppe Crucitti al secondo Michelangelo Ienco, stiamo sondando altri 1/2 elementi che aiuteranno i mister.
Abbiamo voluto in blocco confermare tutta la squadra, sono rimasti con noi Licastro, pititto, Barbera, arcuri, Giovinazzi, Pasini, tripodi, fiorino, legato.
Arriverà come secondo portiere un ragazzo argentino 2003 che l’anno scorso militava in D in Italia, stiamo valutando due figure importanti nel reparto centrale  oltre l’ accordo già raggiunto oggi stesso con Santino Misale Palmese doc ed ex giocatore della Palmese e due fuori quota da inserire in difesa, stessa cosa a centrocampo abbiamo gia intrapreso varie trattative con tre giocatori di categorie superiori che alla fine speriamo di portarne due alla corte del mister è un fuori quota. In attacco stiamo lavorando per due esterni alti sempre di categoria superiore è due punte centrali per completare organico oltre un altro fuori quota da affiancare.

Mi premeva ringraziare chi è rimasto con noi, e che continuerà’ a dare tanto per noi e per la Palmese.

A giorni come avremo terminato completamento dei quadri dirigenziali e alcune operazioni di mercato in corso verranno presentati ai tifosi con una conferenza dove spiegheremo resto del progetto.

 


Tags : palmese

Inserisci qui il tuo commento


StadioRadio é un prodotto editoriale di Radio Venere (testata iscritta al Registro stampa del tribunale di Locri numero 3/2016)

StadioRadio � un marchio di propriet� della Media & Communication, P.iva 02901760807

  • Editore Carlo Marando
  • Direttore responsabile Antonio Blefari
  • Direttore editoriale Emilio Lupis
  • Responsabile di redazione Tonino Zurzolo
  • Webmaster Leonardo Pugliese

Indirizzo :Via F.lli Bandiera II Trav,11 89034 Bovalino (RC)

Telefono : +39 0964 66990

E-mail : info@stadioradio.it

Informazioni