Stadioradio

Annunci, cambi di nome e società che gettano la spugna. Il riepilogo delle ultime ore

di Redazione  | 11/07/2022 in " Calcio Mercato "
3342 letture | 0 commenti | 0 voti

Andando con ordine, il Castrovillari ha comunicato le modalità del ritiro che si terrà ad Altomonte. A Locri questa settimana inizieranno gli annunci sui nuovi arrivi, mentre a Cittanova si sta col fiato sospeso ma tutto lascia intendere che la squadra sarà iscritta.

Il Bocale riparte da Zampaglione ed ecco la nota:

Il Bocale Calcio ADMO comunica che anche nella stagione 2022/2023 Domenico Zampaglione farà parte dell'organico biancorosso. Capitano della squadra di mister Laface nella passata stagione, ha lasciato il segno nel cammino verso la salvezza realizzando 11 reti e guidando i compagni da autentico leader nei momenti più difficili.

Atleta diventato il simbolo del calcio calabrese da diversi anni a questa parte, con qualsiasi maglia è sempre stato in grado di fare la differenza, dalla Lega Pro, dove ha indossato, tra le altre, le maglie di Vibonese, Hinterreggio e Vigor Lamezia (12 reti nel 2013/2014), alla Serie D, lasciando il segno con Gioiese (13 reti nel 2014/2015) e Reggio Calabria, ma soprattutto con la Valle Grecanica, quando nel 2011/2012 li laureò capocannoniere con 31 reti. Negli anni più recenti, Zampaglione ha sposato i progetti e le ambizioni della Reggiomediterranea prima e del Locri poi, lasciando ovunque il ricordo di un grande calciatore ma soprattutto di un grande uomo. Un po' come avvenuto a Bocale, dove il buon Mimmo è pronto per scrivere altre pagine della sua e della nostra Storia!

In Promozione il Borgo Grecanico cambia nome in ASD Melito.

In Prima Categoria, getta la spugna il Parghelia che annuncia la non iscrizione, il Guardavalle si affida a mister Sgrò.


Inserisci qui il tuo commento