Stadioradio

Confermata la separazione tra l 'Isola e Castellano. Diverse le conferme in Eccellenza e qualche indiscrezione

di Redazione  | 16/07/2022 in " Calcio Mercato "
1217 letture | 0 commenti | 0 voti

Lo avevamo detto qui che le strade tra Castellano e l'Isola CR si sarebbero separate e così è stato, in attesa del nuovo direttore ecco la nota:

Il Gruppo Sportivo Dilettantistico Isola Capo Rizzuto comunica che Danilo Castellano non è più il direttore sportivo dell’Isola Capo Rizzuto, la separazione è stata decisa in modo consensuale tra le parti per diverse vedute calcistiche emerse in questo periodo.

Alla luce di ciò la società rimane legata amichevolmente a Danilo considerando il grande rapporto che si è creato in questo periodo, dove ha dimostrato grandi competenze calcistiche e doti umane eccezionali.

Con l'augurio che possa presto trovare una nuova collocazione, la dirigenza tutta augura a Danilo Castellano le migliori fortune per la sua carriera.

In tema di conferme, il Sersale avrà ancora come numero uno Paolo Parrottino, il Gioiosa Jonica potrà contare a centrocampo su Khanfri  e Marulla dietro, inoltre si sono messi gli occhi su Raso del Soriano. Inizia anche a trapelare qualcosa in casa Cotronei Caccuri, dove un sondaggio potrebbe essere fatto per Dezai. Puntelli anche in casa Soccer Montalto, Petrassi confermato e De Rose nuovo innesto in avanti.


Inserisci qui il tuo commento


ABAMED
1

cinghiale

2934
2

Edge

2871
3

vocevincente

2807
4

tonino61

2753
5

pato85

2740
6

L'arabo felice

2628
9.6
tuttotrasf