Prima Categoria tra ufficialità ed indiscrezioni
Prima Categoria tra ufficialità ed indiscrezioni

 

Alla Luzzese sarà Franco Germano a tornare in panchina.

 

Movimenti a Bagnara:

La ACD BAGNARESE è lieta di annunciare l’acquisto di Santo Pavone.

Santo Pavone, centrocampista, classe ’90, ha indossato le maglie di Deliese, Reggio Sud, Ravagnese, San Giorgio e San Roberto.

-

La ACD BAGNARESE è lieta di annunciare l’acquisto di Giorgio Ienuso

Giorgio Ienuso ha esordito in Promozione a 16 anni con la maglia del Motta San Giovanni e ha poi calcato i campi di Promozione, Eccellenza e Serie D. Nel suo curriculum le esperienza con Gioiese, Milazzo, Bocale, Bocapellaro, Brancaleone, Reggiosud, Deliese, San Giorgio, Ravagnese e per diverse stagioni ad Archi, dove ha iniziato lo scorso anno per poi passare, a dicembre, alla Campese.

 

Martelletto Settingiano:

L'attaccante Francesco Pellegrino è un nuovo calciatore dell'A.s.d MartellettoSettingiano

L'A.s.d MartellettoSettingiano rende noto di essersi assicurate le prestazioni sportive per la stagione 2022-2023 dell'attaccante Francesco Pellegrino. Un profilo di elevato tasso tecnico e con innate doti calcistiche, che ha già vinto da protagonista un campionato di Prima Categoria con la maglia del Caraffa e che ha militato lo scorso anno tra le fila del Sambiase. Soddisfatto il Direttore Generale Eugenio Maruca: “Pellegrino ci permetterà di avere nel reparto avanzato un calciatore di esperienza, un ulteriore tassello che si va ad aggiungere ad una rosa già molto competitiva”. Il Direttore Sportivo Yves Catanzaro afferma: “Un giocatore che conosce molto bene la categoria e

che negli anni ha segnato tanti gol, molti di pregevole fattura. Ricordo ancora quello su punizione la scorsa stagione con la maglia del Sambiase nel derby contro la Vigor Lamezia o il gol da 40 metri al volo, quando militava nello Sporting Catanzaro Lido”. Molto soddisfatto anche il Presidente Giovanni Cusimano: “Nonostante la nostra campagna acquisti fosse già chiusa, non potevamo restare inermi davanti a questa occasione di mercato ed impegnandomi in prima persona, ho deciso di affondare il colpo andando a perfezionare questo ultimissimo acquisto. Francesco Pellegrino è quel calciatore che si può rivelare quell'arma in più, in una stagione che si preannuncia lunga e difficile per noi e che ci apprestiamo ad affrontarla con tanto entusiasmo, convinti che possiamo toglierci molte soddisfazioni”.

-

Trasferendosi a Siderno Anssu Mana, ex Vallata del Torbido, potrebbe essere un nuovo giocatore dei biancoazzuri, al pari potrebbe arrivare ex Antonimina e con trascorsi in Eccellenza nel nord Italia il centrocampista Antonio D’Agostino e l’attaccante juniores Nicola Stilo che ha vestito il giallorosso della Cittanovese.