Stadioradio

Conferme e nuovi arrivi. E' ancora la Promozione a prendersi la scena del mercato

di Redazione  | 08/08/2022 in " Calcio Mercato "
1613 letture | 0 commenti | 0 voti

Si parte dal Roccella:

La Società è lieta di annunciare ufficialmente che per la terza stagione consecutiva, Sowe Alieu, classe 2000, difensore centrale, ha confermato la sua presenza, quindi sarà un giocatore dell’ ASD Roccella 1935. Si ri-comincia da qui…

 

DB Rossoblu:

Pierfrancesco D'Acri è un calciatore della DB Rossoblù Città di Luzzi! Il giovane terzino (classe '01) dopo quattro anni con la Morrone, tra Promozione ed Eccellenza, ha deciso di sposare la causa rossoblù.

Cassano ecco organigramma e strutturazione: presidente Mario Varca, vice: Giuseppe Azzolino, segreteria Luigi Antonio Guidi e  Battista Lombardi. Il Cassiere/Economo:  Antonio Gaetani,
team manager:  Francesco Pricoli, il DS Ranieri e mister Burgo. Confermato Presidente Onorario Stefano Tacconi. Magazziniere:  Francesco “kekko” Pascale. Dirigenti accompagnatori: Francesco Nicoletti, Maurizio Castriota, Francesco Pascale.

Cinquefrondese:

Per la seconda stagione consecutiva, Serafino Bruzzese sarà un giocatore della Cinquefrondese.

Dopo una lunga carriera in giro per l'Italia, l'esterno classe '88, sembra aver messo le basi nella sua città natale mettendo a disposizione tutta la sua esperienza oltre alle grandi qualità tecniche.

Soddisfazione all'interno della società per la conferma di Bruzzese, che insieme ai nuovi acquisti e agli uomini più rappresentativi della scorsa annata, si appresta ad iniziare la seconda stagione in Promozione con l'ambizione di disputare un campionato importante.

"Sono felice di continuare anche nella prossima stagione con la Cinquefrondese - dichiara Bruzzese - e ringrazio la società per aver puntato ancora su di me. Ci aspetta un campionato difficile ma allo stesso tempo avvincente.

Con il nuovo staff tecnico e insieme ai miei compagni ci metteremo subito a lavoro per farci trovati pronti e preparati ad affrontare questa nuova stagione. "

Sporting Catanzaro Lido:

Il Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni dell'attaccante Niccolo' Mirarchi classe 1999, già nelle idee di Mister Pisano per la passata stagione, ma alcune problematiche hanno impedito il tesseramento.

Brutium Cosenza:

Conferma importante in casa rossoblù, a pochi giorni dall'inizio della preparazione in vista dell'inizio delle attività ufficiali. Ciccio Carbone vestirà ancora la maglia della Brutium Cosenza. L'attaccante classe 1987, ex tra le altre di Praia, Cittanovese, Taurianovese, Siderno, è alla quarta stagione in rossoblù. Uno dei principali artefici della promozione, con ben ventisette goal all'attivo lo scorso campionato, vanta un curriculum di tutto rispetto tra serie d ed eccellenza, con decine di goal messi a segno con grande regolarità. Dopo la firma le sensazioni di Francesco Carbone : “Contento di essere rimasto. In questi anni abbiamo lavorato divertendoci, nonostante le emergenze dovute alla pandemia. Apprezzo molto lo spirito della dirigenza, mi sono sentito sin dal primo anno a casa. Sono convinto che lavorando seriamente possiamo continuare a toglierci belle soddisfazioni anche in promozione”. Il presidente rossoblù Giampiero Sammarra : “Non solo goal a raffica. Carbone è un professionista di categoria superiore. Un esempio in campo e fuori, un calciatore che con umiltà non ha mai fatto pesare la sua carriera, dispensando consigli ai più giovani e lavorando sempre con grande attaccamento. Una conferma che rafforza il progetto e rilancia le nostre ambizioni”


Inserisci qui il tuo commento


StadioRadio é un prodotto editoriale di Radio Venere (testata iscritta al Registro stampa del tribunale di Locri numero 3/2016)

StadioRadio � un marchio di propriet� della Media & Communication, P.iva 02901760807

  • Editore Carlo Marando
  • Direttore responsabile Antonio Blefari
  • Direttore editoriale Emilio Lupis
  • Responsabile di redazione Tonino Zurzolo
  • Webmaster Leonardo Pugliese

Indirizzo :Via F.lli Bandiera II Trav,11 89034 Bovalino (RC)

Telefono : +39 0964 66990

E-mail : info@stadioradio.it

Informazioni