Movimenti di mercato sul cosentino
Movimenti di mercato sul cosentino

Rossanese:

 

 

BENVENUTO WILSON !

 

WILSON MOREIRA BARBOSA È IL NUOVO ATTACCANTE DELLA ROSSANESE. 

 

 

PIEDE SINISTRO, CLASSE '98, PORTOGHESE, NELL'ULTIMA STAGIONE 16 GOAL E 14 ASSIST NEL BARISARDO (Sardegna) GUIDATO DA ALBERTO CAVASIN, GRANDE FISICO E 1,90cm DI ALTEZZA.

UN ELEMENTO CHE ALZA ULTERIORMENTE L'ASTICELLA DELLA ROSA A DISPOSIZIONE DI MISTER ALOISI, INSIEME A BOMBER GIACOMO BONGIORNO FORMERANNO IN QUESTA STAGIONE UNA COPPIA D'ATTACCO DI TUTTO RISPETTO.

 

#StayWithAsdRossanese 

 

Ufficio Stampa #AsdRossaneseCalcio

 

San Fili:

L'A.S.D. San Fili 1926 è lieta di annunciare l'acquisto di tre nuovi giocatori: Francisco Malich, Pablo Torres ed Emmanuel Mondiani 

 

L'operazione è frutto di un'intesa attività di scouting da parte dell'intero staff tecnico durata mesi e della collaborazione con l'agente Marcelo Bordaquievich che rilancia ulteriormente le ambizioni dei Lupi della Crocetta.

 

 Francisco Malich, difensore classe 94 di Buenos Aires(Argentina) ha alle spalle una carriera di rilievo in sudamerica avendo giocato in Tercera Division Argentina con J.J. de Urquiza, Muñiz, Lugano e Club Villa Italia, e in Segunda Division Cilena col Deportes La Pintana.

 

 Pablo Torres, centrocampista argentino classe 2002, anche lui di Buenos Aires, proviene dall'Almagro Y Club Ferro Carril Oeste e può ricoprire più ruoli all'interno dello scacchiere tattico di Mister Stranges. 

 

 Emmanuel Mondiani, attaccante argentino classe 01, originario di Mendoza e proveniente dal Deportivo Maipu, club di Segunda Division Argentina pronto a far caterbe di goal e assist sotto la curva del De Lio.

 

Un ringraziamento particolare va al nostro Avvocato Osvaldo Rocca, un vero uomo spogliatoio sia dentro che fuori dal campo, la cui intermediazione è stata fondamentale per concludere la trattativa! 

 

BENVENUTI IN ROSSOBLÙ RAGAZZI