Jonica Siderno 1980 ecco i primi innesti
Jonica Siderno 1980 ecco i primi innesti

la nota:

 

Iniziano i primi movimenti di mercato in casa Asd Jonica Siderno 1980.

La dirigenza, insieme al consenso di mister Costa, danno il benvenuto ad un blocco di giocatori,che oramai da anni lottano in qualsiasi categoria per i colori biancoazzurri. Calciatori e uomini che avrebbero benissimo potuto accasarsi in altre squadre, ma nuovamente si prestano per questa nuova avventura, anche loro con l'obiettivo di far riemergere la cittadina, nelle categorie che la competono.

Nella giornata di ieri, la dirigenza trova l'accordo con Mario Fuda, Andrea Pasqualino, Rocco Pasqualino, Giampietro Costa, Commisso Antonio, Prochilo Cosimo e Rocco Commisso.

Nell'attesa a giorni di annunciare la categoria, la dirigenza pone le basi per affrontare una categoria, dove al primo anno sarà molto insidiosa. La scelta di ripartire da un blocco di ragazzi sidernesi, è una scelta mirata, e chiara a come si muoverà la dirigenza nel futuro.

A giorni verrà ufficializzato anche chi difenderà i pali della nuova compagine, portiere che l'anno scorso ha militato in Eccellenza oltre ad altri due tasselli dove si sta trovando l'accordo tra le parti, quasi definite, ma dove la dirigenza vuole attendere, mancando solo un paio di giorni, prima di annunciare la tanto attesa categoria.

 

ASD JONICA SIDERNO 1980