Stadioradio

Acri, ancora un innesto. Promozione separazione tra un allenatore e la società

di Redazione  | 08/09/2022 in " Calcio Mercato "
1551 letture | 0 commenti | 0 voti

Partiamo dal Campora, con comunicazione di mister Cipparrone si apprende che si è interrotto il rapporto tra i granata ed il tecnico a seguito di un confronto dove sono emerse delle divergenze di vedute tecnico-gestionali. Nello stesso messaggio Cipparrone augura le migliori fortune ai tifosi ed alla società tirrenica.

Per quanto riguarda l'Acri c'è una nota ufficiale sul nuovo arrivo:

La società dell’Asd Città di Acri comunica l’accordo raggiunto con l’attaccante esterno, classe 2000, Vincenzo Scognamiglio.

Il nuovo arrivo, ex Pavia, cresciuto a livello giovanile tra Lanciano, Spal e primavera del Benevento, ha giocato anche con il Termoli e Comprensorio Vairano (Eccellenza molisana), e vestito le maglie di Busto 81 e Milano City e Gozzano in Serie D.

Le parole del ds Gaccione

«Siamo felici di aver raggiunto questo importante colpo. Tassello dopo tassello stiamo costruendo una squadra che potrà lottare in un torneo difficile come quello dell'Eccellenza. Nelle prossime ore ci saranno ulteriori innesti. Siamo vicinissimi all'accordo con Angelo Cernaz, talentuoso centrocampista argentino che spero di poter annunciare a brevissimo».


Tags : acri campora

Inserisci qui il tuo commento


fischiettomania
1

cinghiale

2934
2

Edge

2871
3

vocevincente

2807
4

tonino61

2753
5

pato85

2740
6

L'arabo felice

2628
9.6
tuttotrasf