Castrovillari. Ecco il nuovo DS
Castrovillari. Ecco il nuovo DS

La nota:

NUOVO DIRETTORE SPORTIVO

Il Castrovillari Calcio comunica che in data odierna ha ufficializzato il nuovo Direttore Sportivo, si tratta di Francesco MOLINO, già consulente di mercato con società professionistiche, quali Isola Liri e Chieti (Serie C2). Ha ricoperto il ruolo di Direttore sportivo nel passato recente con il Montalto ed il Corigliano in Serie D.

Lo stesso Molino subito dopo essere stato presentato alla Squadra ed allo Staff Tecnico, ci ha tenuto a lanciare un messaggio di presentazione all'ambiente rossonero, queste le sue parole a caldo: "…Sono molto contento di far parte di questa società gloriosa con trascorsi calcistici nei professionisti, vorrei ringraziare tutto l'entourage societario per questa opportunità, lavoreremo in modo collaborativo sin da subito, per raggiungere gli obiettivi che la società si è prefissata.

Adesso pensiamo alla partita di Domenica, poi in settimana inizieremo a lavorare in vista dell'imminente apertura del mercato, anche se il mio intento è di non cambiare quasi nulla ! ". A Ciccio Molino il benvenuto ed un in bocca al lupo di buon lavoro da parte del Presidente Mazzuca e da tutti i suoi stretti collaboratori. Area Press Castrovillari Calcio