Ancora un colpo della B. Cosenza e riepilogo da altre squadre
Ancora un colpo della B. Cosenza e riepilogo da altre squadre

B. Cosenza:

La società comunica di aver ingaggiato l'attaccante classe 1996, Emilio Puia. L'esperto calciatore, capace di svariare su tutto il fronte offensivo, arriva dal Real Dampetia.

Precedentemente cinque stagioni ricche di soddisfazioni con la maglia del Komunicando LKST. Esperienze anche con la maglia del Piretto Calcio. Il calciatore dopo la firma : “Conosco bene la tradizione della Brutium Cosenza, il calore della piazza ed gli ideali che supportano questo progetto cosi duraturo. Spero di riuscire a ripagare la fiducia della società, faro di tutto per integrarmi al meglio in una rosa che conosco”.

Il direttore generale Christian Catanzaro : “In queste settimane abbiamo lavorato gomito a gomito con lo staff tecnico e la dirigenza per la costruzione della rosa. Siamo soddisfatti dei profili individuati, c'è fiducia per l'inizio della stagione. Ovviamente restiamo vigili sul mercato, consapevoli comunque di aver ingaggiato calciatori di qualità umane e tecniche notevoli”

 

 

Andiamo anche a riepilogare per il Real Cittanova gli arrivi: Carbone, Monteleone, Attisano Cutano, Pantano, Reitano, Galluzzo.

 

Per la Bovese: Leone, Martino, Falcone, Romeo.

Resta aggiornato su ogni novità di StadioRadio e del calcio dilettantistico calabrese! Iscriviti al nostro canale Telegram!