La Promosport ne annuncia tre
La Promosport ne annuncia tre

𝗖𝗼𝗹𝗽𝗼 𝗱’𝗲𝘀𝗽𝗲𝗿𝗶𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗮 𝗣𝗿𝗼𝗺𝗼𝘀𝗽𝗼𝗿𝘁: 𝗮𝗿𝗿𝗶𝘃𝗮 𝗧𝗮𝗿𝘇𝗶𝗮

Comincia a prendere forma la rosa, che andrà ad affrontare il prossimo campionato di prima categoria, a disposizione di mister Notaris. Oggi è il turno di annunciare un nuovo importante innesto: Davide Tarzia. Classe 1981, Davide può ricoprire sia il ruolo di centrocampista che quello di difensore. Vigor Lamezia, Sambiase, Atletico Maida, Nicastro, San Fili, Filadelfia, Fronti: queste alcune delle squadre in cui ha ben figurato, tra Serie D, Eccellenza, Promozione e Prima Categoria, il nostro nuovo acquisto. Nell’ultima stagione, ha disputato il campionato di Prima Categoria con la maglia del Borgia. Benvenuto e in bocca al lupo Davide!

 

𝗨𝗻 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗼 𝗰𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼𝗰𝗮𝗺𝗽𝗶𝘀𝘁𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗮 𝗣𝗿𝗼𝗺𝗼𝘀𝗽𝗼𝗿𝘁

Emanuele Procopio è un nuovo giocatore della Promosport. Centrocampista classe 1991 di Catanzaro, Emanuele la scorsa stagione ha disputato il campionato di Promozione con la maglia dello Sporting Catanzaro Lido. Per lui, in carriera, anche esperienze in Eccellenza, con Cutro e Sersale.

 

𝗔𝗻𝘁𝗼𝗻𝗶𝗼 𝗕𝘂𝗰𝗰𝗶𝗻𝗻𝗮̀ 𝘁𝗼𝗿𝗻𝗮 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗣𝗿𝗼𝗺𝗼𝘀𝗽𝗼𝗿𝘁

Antonio Buccinnà torna a vestire la maglia della Promosport. Attaccante classe 1985, cresce calcisticamente nella Vigor Lamezia, poi per lui esperienze in Promozione e Prima categoria con, appunto, Promosport, San Pietro a Maida, Filadelfia (con cui, con 15 reti, si laurea capocannoniere del campionato), Scommettendo.it Fronti, Platania e Vigor 1919. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Polisportiva Caraffa, in Promozione.