Serie D. Non arrivano vittorie made in Calabria. Ecco la top 5
Serie D. Non arrivano vittorie made in Calabria. Ecco la top 5

Il turno di riposo previsto per Vibonese e San Luca ha ridotto a quattro il gruppo di calabresi impegnate nel turno infrasettimanale di campionato di mercoledì valido per la 25ª giornata di Serie D.

In campo il Locri che, tra le mura amiche ha fermato sul pareggio il temibile Sant’Agata; il Castrovillari, travolto dall’Akragas e sempre più in crisi di identità; la Gioiese, sconfitta di misura a San Cataldo; la LFA Reggio Calabria, che nel match interno contro il Portici non è riuscita ad andare oltre un 2-2 pieno di rimpianti. Nessuna vittoria, dunque, per il nostro contingente di quarta Serie. Più rumorose le notizie extra campo: come ampiamente anticipato da StadioRadio, il gruppo Di Martino ha acquisito il titolo della Gioiese.

 

TOP 5

 

Larosa (Locri) – Geometria, inserimenti, intensità. Per il centrocampista jonico un match da protagonista.

Chiricosta (Locri) – Prestazione con il piede sull’acceleratore impreziosita dal gol che regala il pareggio contro il Sant’Agata.

Mungo (LFA Reggio Calabria) – Una doppietta davanti al pubblico di casa per frenare le velleità del Portici e dare linfa al proprio percorso in amaranto.

Poli (Gioiese) – Ennesima prova convincente del play viola. Nel progetto “verde” dei pianigiani appare come punto di riferimento.

Scognamiglio (Castrovillari) – Nel bel mezzo di una prestazione disastrosa, uno dei pochi a mantenere dritta la barra e a cercare la porta avversaria. Giovane di prospettiva.