Quattro piazze dall'Eccellenza alla Prima Categoria animano il mercato
Quattro piazze dall'Eccellenza alla Prima Categoria animano il mercato

Eccellenza

Soriano-Fabrizia:

Guilherme Marques

L’Ags Soriano Fabrizia comunica di aver ingaggiato Guilherme Marques, attaccante esterno, utilizzabile all’occorrenza anche come mezzala.

Classe 2002, brasiliano con passaporto italiano, in Brasile ha indossato le casacche di Atletico Sorocaba, Red bull, Osasco Audax, Ituano e Sao Bento, per passare poi all’Atletico Mineiro e al Flamengo. Nella scorsa stagione ha giocato con la Gioiese.

Benvenuto Guilherme!

 

Promozione:

 

Ufficiali a Corigliano: Nicolas Martinez, Pedro Martins e Gabriele Spagnuolo rispettivamente attaccante. Centrocampista e difensore.

 

Prima Categoria:

Cutro:

L’ASD Cutro è orgogliosa di annunciare il rinnovo con Massimo Rossi, centrocampista di qualità e vero pilastro della scorsa stagione!

Cutrese DOC, cuore e grinta al servizio del suo Paese, Rossi ha dimostrato di essere molto più di un giocatore: è stato l’anima del centrocampo, trascinando la squadra con leadership e prestazioni da top player.

La stagione si apre con ambizioni alte e tanta voglia di stupire!

Bentrovato Massimo!

 

-

 

Nuovo innesto di talento per la nostra difesa!

Alex Palladino, classe 2004 , porta con sé grinta, tecnica e una visione di gioco da veterano. Cresciuto tra le fila di Club Atlético Huracán, Deportivo Morón e Deportivo Merlo, ha già dimostrato di sapersi integrare perfettamente nei nostri meccanismi difensivi.

Sotto la guida esperta di Mister Marsala, siamo certi che Alex continuerà a crescere per diventare un difensore completo. Il futuro è dalla sua parte

 

-

Benjamin Meza, trequartista cileno classe 2006, è pronto a far parlare di sé!

Tecnica sopraffina e intelligenza calcistica lo rendono un talento speciale. Nonostante la giovane età, ha già vissuto esperienze importanti: selezionato dal Bayern Monaco per il progetto “Your Talent is Global”, ha giocato in prima divisione cilena con Club Deportes Peñablanca e Club Deportes Limache.

Siamo certi che “Benji” saprà dare un grande contributo alla causa, grazie alla sua inconfondibile “Garra cilena”!

-

 

Siderno 1911:

 

Il portiere Jehiel Lautaro Medina Paz è un nuovo calciatore biancoazzurro

Siderno, 23 settembre 2025 – L’ASD Siderno 1911 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del portiere argentino Jehiel Lautaro Medina Paz, classe 2002.

Calciatore di nazionalità argentina, Medina Paz arriva a Siderno per rinforzare il reparto portieri a disposizione dello staff tecnico. Dotato di ottimi riflessi, struttura fisica e senso della posizione, rappresenta un profilo giovane ma già maturo, pronto a dare il proprio contributo in questa stagione.

Il nuovo estremo difensore ha già sostenuto i primi allenamenti con la squadra e sarà presto inserito nel gruppo per le prossime sfide ufficiali.

Con questa operazione, il Siderno 1911 conferma la propria volontà di crescere con programmazione, entusiasmo e profili di prospettiva.

Benvenuto Jehiel!