
Promozione:
Cotronei:
COMUNICATO UFFICIALE
ASD COTRONEI CALCIO
È arrivato in silenzio, pochi giorni prima della partita, e domenica ha già fatto il suo debutto in campo con la nostra maglia.
Oggi possiamo finalmente presentarlo come si deve: Fayoseh John Fashanu è un nuovo giocatore dell’ASD Cotronei Calcio!
Difensore centrale, classe 1993, 1,91 m di fisicità ed esperienza. Nel suo percorso ha vestito le maglie di US Capistrello ASD (2022-2023), Rende Calcio 1968 (2023-2024) e, nella scorsa stagione, quella del Soccer Montalto Calcio.
Siamo felici di accoglierlo nella nostra famiglia e di vederlo difendere i nostri colori con la grinta che lo contraddistingue.
Benvenuto John, insieme per raggiungere nuovi traguardi!
Pro Pellaro:
Asd Pro Pellaro comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Jonathan Alderete. Per l'attaccante argentino, classe 1993, si tratta di un ritorno avendo indossato la maglia bianconera nella stagione 2020/21. Cresciuto nell'Estudiantes La Plata e nell'Arsenal Sarandi, Alderete è arrivato in Italia nella stagione 2018/19 disputando il campionato di Eccellenza prima in Sicilia con il Rosolini e poi in Calabria con Bocale, ReggioMediterranea, Soriano e StiloMonasterace. Da ricordare anche la stagione in Prima categoria con la Saint Michel con cui ha conquistato il triplete tra campionato e coppe. Bienvenido Jonathan!
Prima Categoria:
Cutro:
New Entry in casa Cutro!
Mamadou Coulibaly Dembelè, classe 2006, ci verrebbe da dire “fresco pallone d’oro”
Attaccante dal Mali, cresciuto calcisticamente in Spagna tra Fundación Gramenet e UESA Sant Andreu, dove ha fatto il salto in prima squadra in seconda divisione spagnola
L’ultima esperienza lo vede protagonista nella primavera dell’APA Poblesec.
Ora è pronto a vivere la sua prima avventura nei campionati dilettantistici italiani con la maglia del Cutro e la voglia di lasciare il segno
Benvenuto Mamadou!
Bovese:
HERE WE GO La Polisportiva Bovese è felice di annunciare l’arrivo di Simone Strati!
Esterno classe 2005, Simone porta con sé un mix esplosivo di velocità, forza fisica e una tenacia che lo rende un vero combattente in campo. Uno che non molla mai, che lotta su ogni pallone e che sa trascinare i compagni con il suo spirito indomito.
Con lui, la Bovese guadagna grinta, intensità e tanta voglia di vincere.
Benvenuto Simone, pronti a correre insieme verso nuovi traguardi.
La società ringrazia l’ASD Africo per la positiva riuscita dell’operazione.
Arriva Strati.
-
NUOVO ACQUISTO IN CASA BOVESE! La Polisportiva Bovese è orgogliosa di annunciare l’ingaggio di Matias Lazzari, centrocampista italo-argentino.
Mancino naturale, rapidità e una dedizione al lavoro che conquista al primo allenamento: Matias è pronto a dare tutto per i nostri colori. Con il suo dinamismo porterà nuova energia al centrocampo e farà battere forte il cuore dei tifosi bovesi.
Benvenuto Matias, la tua nuova famiglia ti aspetta. Si ringrazia la società Cassano Sybaris per la positiva riuscita dell’operazione.
Il Genio Mati Lazzari.