Trebisacce:
Tomas Heredia L’Asd Trebisacce Calcio comunica ufficialmente di aver acquisito per la stagione 2025/26 le prestazioni sportive del calciatore Tomas Heredia. Classe 2004, centrocampista italo-argentino, cresce calcisticamente nel settore giovanile del Club Atletico Barrio Parque. La sua avventura italiana inizia all’ACD Campora ove disputa il campionato di Promozione, affermandosi nella medesima categoria anche la stagione successiva vestendo la maglia del Kratos Bisignano. Il DS Rugiano porta alla corte di Mister Malucchi un calciatore affidabile di quantità e qualità. La società giallorossa ringrazia Tomas per aver scelto di indossare la maglia giallorossa e di far parte della famiglia Trebisacce.
Soriano Fabrizia:
Antonino Turcaloro
Oggi diamo il benvenuto ad Antonino Turcaloro, anche se sarebbe più corretto dire bentornato. Centrocampista classe 2007, Turcaloro torna a indossare la maglia rossoblù dopo una breve parentesi con il Capo Vaticano in Promozione. Nel nostro organico un sorianese doc, a testimonianza del legame con il paese e con i giovani del territorio. Ben ritrovato, Antonino!
A Cittanova per la sostituzione del dimissionario Angelo Milano si fa largo l’ipotesi Franco Germano se non si dovesse optare per soluzioni locali.

