Paolana ufficiale l'arrivo di Martìn Robaina
Paolana ufficiale l'arrivo di Martìn Robaina

Come anticipato qui ufficiale l'arrivo Martìn Robaina, ecco la nota della società

COMUNICATO UFFICIALE – USD PAOLANA
La USD Paolana è lieta di annunciare l’acquisizione del difensore argentino Martín Robaina, classe 1999, che vestirà la maglia biancazzurra già da questa domenica  
Robaina cresce calcisticamente nel prestigioso settore giovanile del Gimnasia de La Plata, nel periodo in cui la prima squadra era guidata da Diego Armando Maradona. Nel 2021 approda in Europa, firmando con l’HNK Vukovar, con cui disputa due anni e mezzo da protagonista, contribuendo alla promozione del club in Seconda Divisione (equivalente della Serie B italiana).
Nel 2023 prosegue la sua esperienza europea trasferendosi in Svezia tra le fila dell’Assyriska, ottenendo anche qui la promozione in Division 1 (terza serie, equivalente alla Serie C italiana).
In Italia ha già maturato una significativa esperienza in Promozione con il Val Gallico, sotto la guida dell’attuale tecnico biancazzurro Mister Corapi.
Con determinazione, personalità e un percorso internazionale di rilievo, Martín Robaina arriva a Paola per mettere la sua esperienza al servizio della squadra e contribuire agli obiettivi stagionali.
Benvenuto Martín.
– USD Paolana 1922