Sersale-Scalea termina 1-1
Sersale-Scalea termina 1-1

Asd Sersale:Toani 6, Tutino 6, Schirripa 6, De Minicis 6, Scalise 6, Torman 6, Deodati 6, Costa 6, Mena 6, Gaspar 6, Kovriaha 6. 
In panchina:Parrottino , Scarfone, De Fazio, Comito, Catizzone, Ryitano, Alimondi , Battigaglia, Gullì .
Allenatore: Francesco Torchia 
Scalea:Martinelli 6, Jara 6, Cassaro 6, Uzzante 6, Carrozzino 6, Olievera 6, Bruzzese 6, Collins 6, Bertucci 6, Chiappetta 6, Asamoah 6.
Panchina: Petrucci, Caruso, Maratia, Gonzalez, Tarallo.
Allenatore: De Domenico Biagio 
Arbitro: Montarulo (Vibo Valentia)
Assistenti:Ruberto (Lamezia Terme)- Villella (Lamezia Terme)
Marcatori: Berticci 20’ st, Deodati 82’st

Espulso: Olivera
  

Sersale–Scalea 1-1: Deodati risponde a Bertucci 

Si è giocata oggi la gara tra Sersale e Scalea, incontro recuperato dopo il rinvio causato dal maltempo nei giorni scorsi. Un match intenso e ben giocato, terminato sul punteggio di 1-1 al termine di novanta minuti combattuti.
Nel primo tempo è il Sersale a fare la partita. I padroni di casa mantengono a lungo il possesso del pallone e costruiscono diverse occasioni da rete, senza però riuscire a sbloccare il risultato, complice anche una buona organizzazione difensiva dello Scalea. La prima frazione si chiude così a reti bianche.
Nella ripresa lo Scalea riesce a colpire. Al 20° minuto Bertucci porta avanti gli ospiti, in dieci per l'espulsione dieci minuti prima circa di Olivera, approfittando di una svista del portiere del Sersale e firmando il gol del vantaggio.
Il Sersale non molla e la pressione del Sersale viene premiata all’82°, quando Deodati trova la rete dell’1-1, ristabilendo l’equilibrio.