Nei giorni scorsi le diverse segnalazioni su molte partenze in casa Badolato lasciavano intendere che qualcosa non funzionava nella società del presidente La Rocca. Ieri sera le dimissioni di mr Saverio Stanizzi, a cui potrebbero seguire quelle del DS Caliò che sta attraversando un momento difficile in ambito familiare, segnano un vero e proprio terremoto in casa Badolato. Intanto oggi riceviamo un comunicato  che fa parzialmente luce sulle motivazioni delle dimissione di Stanizzi:

Intendo comunicare che giovedì 03/12/2009 ho rassegnato le dimissioni dalla guida tecnica della prima squadra dell’U.S. BADOLATO CALCIO.

I motivi di tale sofferta decisione, non scaturita dai non esaltanti risultati, sono principalmente rappresentati dai modi diversi di intendere e gestire una squadra di calcio che, fin dall’inizio della stagione, hanno caratterizzato il rapporto tra me e gran parte della Società.

         Con l’occasione voglio ringraziare il Presidente Avv. Enzo La Rocca e il Direttore Sportivo Sig. Piero Caliò che mi hanno fortemente voluto a Badolato, nonché quella parte di dirigenza che mi è stata sempre vicino.

         Infine rivolgo un saluto e un grande in bocca a lupo ai miei giocatori, ringraziandoli per il costante impegno e la serietà dimostrata durante tutto il periodo di lavoro svolto insieme.

 

 

 

 

 

 

                                                                                     Mister Saverio Stanizzi

Catanzaro, 04/12/2009