SILANA 1 - PRAIA 2

 

SILANA: Oliverio 6.5, Perri 6, Iaquinta 6, Barillari 7, Mancina 7, Di Falco 6, Talarico 6.5, Benincasa 6, Mazzei 7, Spanò 6.5, De Luca 6.5 (35’st Silletta 6). Allenatore: Secreti 6.

 

PRAIA: Tundo 6.5, Rea 6.5, Posella 6, Aquino 6.5, Vitiello 6.5, Lafragola 6, Lauri 6, Legnante 7, Mazzilli 6.5, Pepe 6.5, Forte 9,Matafora 6.5 (46’st Dieni s.v.). Allenatore: Corrado 6.5.

 

ARBITRO: Michienzi di Lamezia Terme 6.

ASSISTENTI: (Barila' e Scappatura di Taurianova 6).

 

MARCATORI: 16’st Forte (P), 30’st Mazzei (S), 32’st Forte (P).

 

 

SAN GIOVANNI IN FIORE- Amara sconfitta per la Silana che si fa battere da un Praia sceso senza nessun tipo di timore reverenziale. Un terreno molto pesante vista la neve caduta nella notte precedente l’incontro tra le due formazioni, che ha reso il manto erboso molto scivoloso da entrambe i lati. Nella formazione di casa mancava il difensore Tiano febbricitante.

CRONACA. Gli ospiti ci provano di rimessa ma l’azione sfuma; al 20’ la Silana si fa vedere con una punizione di Benincasa che termina alto sulla traversa. Al 35’ pt Silana ancora dalle parti del portiere Tundo con un pallonetto di De Luca che non crea grossi problemi al portiere ospite. Sul finire di frazione la Silana va in rete con una punizione dal limite dell’area di Mazzei ma l’arbitro fa ripetere la punizione perché non aveva fischiato. Nella ripresa, al 16’ st il Praia passa in vantaggio: conclusione angolata dal limite di Forte che indovina il palo più lontano. Alla mezz’ora arriva il pari di Mazzei, che raccoglie un assist dalla destra e infila Tundo. Dopo soli 2’ la Silana non riesce a fermare Legnante che serve il solito attaccante Forte che dalla linea del dischetto beffa per la sedonda volta il portiere Oliverio. Domenica prossima la Silana è impegnata in trasferta contro il Torretta match molto importante per uscire dalla zona retrocessione diretta.