Nuovo innesto nello staff tecnico dell’Us Scalea. Da oggi (venerdì 5 agosto) Luigi Borrelli è il preparatore dei portieri.
Borrelli, associato Apport, l’associazione preparatori dei poriteri viene dall’esperienza di Praia dove sotto la sua guida si sono messi in evidenza i giovani Tundo e Leonardi
“Ho voluto abbracciare un progetto triennale perché qui c’è un ambiente che ha ritrovato un grande entusiasmo e poi tornare a lavorare con Infantini per me è davvero molto bello”.
Borrelli e Infantini hanno già collaborato a Praia nelle stagioni 2003-2004 e 2004-2005 mentre nella successiva con Curcio in panchina era stato proprio a Scalea: “E’ un felice ritorno perché quell’anno raggiungemmo un terzo posto e le semifinali play –off. Quest’anno ci aspetta un campionato diverso ma con impegno e lavoro potremmo toglierci grandi soddisfazioni”.
I due portieri, Francesco Fedele e Danilo Basuino hanno così commentato l’ingaggio del preparatore: “Sono felice di avere mister Borrelli che si dedica esclusivamente a noi portieri – ha detto Fedele - . So che ha grande esperienza e sono certo che ci darà una grande mano”.
Danilo Basuino conosce bene mister Borrelli e lo ritiene la giusta persona per rimetterlo in sesto: “Dopo otto mesi di inattività ricominciare con mister Borrelli per me è il modo migliore”.