PALMI - Quasi un centone. E bon! Inizio di classe e pieno di insidie per l’undici di Mario Dal Torrione che domenica a Roccella sarà pronto per iniziare la prima delle trenta battaglie che la nuova stagione del massimo torneo dilettantistico regionale le riserverà.
A Roccella infatti, i neroverdi sono pronti a scendere in campo per affrontare a viso aperto gli amaranto di Tonino Figliomeni. Formazione Jonica nuovamente attrezzata almeno per i play-off. Grandi nomi il Roccella contro il blasone Palmese. Dal Torrione contro Figliomeni. Due tecnici tra i più preparati dell’intero panorama calcistico calabrese che si affrontano con un solo obiettivo: vincere.
Lo vuole Mario Dal Torrione che dai suoi ragazzi si aspetta una gara perfetta sotto ogni aspetto. Una trasferta per iniziare il campionato, che dirà parecchio per la rinnovata Palmese che quest’anno, alla soglia del centone (1912/2012), si è nuovamente affidata al tecnico di Gioia Tauro, al tecnico dichiaratamente neroverde e che a Palmi vuole continuare a stupire dopo l’exploid di due stagioni addietro quando la Palmese sotto la gestione di Mario conquistò i play-off ma per lungo tempo durante la stagione, lottò per il primato.
Adesso la squadra è cambiata. Molti i nomi nuovi e tra tutti c’è un certo Pep Babuscia che a Palmi vuole continuare a fare le meraviglie e magari entusiasmare sempre di più la passionale tifoseria nero verde. Tifoseria neroverde che domenica inizierà il tour a fianco della Uesse Palmese. Saranno infatti numerosi i supporters neroverdi che viaggeranno alla volta di Roccella per incitare come sempre i neroverdi. L’appuntamento è previsto nel piazzale antistante il leggendario “Lopresti” alle ore 15,00 dove si ritroverà la gran massa di tifosi che con i mezzi propri partiranno alla volta di Roccella. La Palmese quindi, anche in questo esordi di campionato avrà al suo fianco la propria passionale tifoseria per scendere in campo e farsi rispettare. Per scendere in campo come sempre: vincere. Proprio come vuole Mario Dal Torrione.