Terremoto in casa Scalea. Esonerato Infantini, azzerate le cariche societarie
Terremoto in casa Scalea. Esonerato Infantini, azzerate le cariche societarie

La società dell’Us Scalea 1912 comunica di aver risolto il proprio rapporto con l’allenatore Luigi Infantini. Ringraziandolo per il lavoro svolto in questa stagione, la dirigenza tutta gli augura le migliori fortune personali e professionali.
La decisione è arrivata lunedì sera, a seguito di una riunione di tutti i soci. Nel corso dello stesso incontro sono state azzerate le cariche dirigenziali, compresa la presidenza che Carmine Reda aveva già dichiarato di voler lasciare pur restando a far parte della società, ed è stato dato mandato di commissario a Domenico Introini, già dirigente della Talao e medico sociale dell’Us Scalea 1912.
Nei prossimi giorni saranno ridiscussi tutti i ruoli dirigenziali e non è da escludere l’ingresso di nuovi soci.
La squadra è stata affidata a Santino Bellinvia, 43enne tecnico di Barcellona pozzo di Gotto (Messina) con trascorsi sulle panchine di Siracusa, Sapri, Castrovillari, Acireale, Montevarchi, che è stato presentato alla squadra questo pomeriggio.
Per lui è la seconda esperienza in eccellenza, prima aveva guidato squadre in categorie superiori.
"E' una sfida importante per tutti:calciatori, dirigenti, tifosi e città intera.Dobbiamo stare uniti per raggiungere il nostro obiettivo e sono certo che la salvezza è alla nostra portata e che uniti possiamo farcela".