IL TAUREANA PALMI VINCE IL DERBY E DECOLLA (4 a 0)
IL TAUREANA PALMI VINCE IL DERBY E DECOLLA (4 a 0)

TAUREANA: Piccolo 6, Mercurio 6, Leonello 6, Pirrottina 6, C. Praticò 7, Maio 7, Forgione 7 (15’st  R. Praticò 6), Papasidero 7 (23’st Scarfone 6), Galimi 7 (11’ st Riotto 6), Careri 6, Panuccio 7. In panchina: Iannelli, Magnoli, Punturiero, Mongiardo, Allenatore: M. Caruso 8.


REAL: Pezzano 6, Russo 5, Ventrice 5, Carbone 5 (1’st Copelli 6), Stillitano 5, Liberto 6, G. Ritrovato 5 ( 1’st Silvano 5), Caratozzolo 6, Giovinazzo 5 (24’st G. Germanò 6), Priolo 5, Palumbo 5.  In panchina: Angilletta, F. Ritrovato, A. Germanò, Saccà. Allenatore: E. Ritrovato 6. 

ARBITRO: Mandaradoni di Vibo Valentia 6.

MARCATORI: 10’pt Galimi; 43’pt Forgione; 7’st Papasidero (rig.); 37’ st Panuccio.

NOTE: spettatori 250. Terreno di gioco pessimo. Pomeriggio nuvoloso. Espulso: 42’ pt Russo (R), 9’st Palumbo (R). Ammoniti: C. Praticò e Forgione (T), Carbone, Liberto, Caratozzolo e Priolo (R).  Recupero: 2pt e 3st. 

PALMI (RC) - Vola il Taureana. Il “piccolo” derby della Piana lo conquistano i palmesi di mister Massimo Caruso che rifilano una quaterna secca al Real continuando così a rimanere ancora imbattuti per un inizio di torneo sfavillante. Bisognava infatti dare un seguito all’ottimo pari ottenuto sette giorni fa a Locri e così è stato per il Taureana che inizia a sorprendere tutti proponendosi nei quartieri altissimi della classifica. Due marcature per tempo e la netta vittoria è servita mentre per i gioiese questa è la terza sconfitta su quattro gare di campionato. Al minuto numero dieci Taureana in vantaggio ancora con Galimi che batte Pezzano direttamente su calcio di punizione. Gialloverdi nuovamente in gol al 43esimo con Forgione che riceve da Papasidero e raddoppia tra le proteste degli ospiti che reclamano il fuorigioco. Nella ripresa arriva il 3 a 0 con Papasidero che trasforma un penalty. Il Real rimane in nove uomini e il Taureana colpisce ancora realizzando con Panuccio che approfitta di una respinta di Pezzano su tiro di Riotto per il definitivo 4 a 0.

 

fonte il quotidiano della Calabria